Qualche problemino all'avviamento e in marcia..
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allora facciamo il punto: candele nuove, quindi partenza impeccabile quasi scontata...il problema lo fa sia a benza che a gpl...guarda, secondo me devi proprio provare a staccare la batteria...ma i cavi candela li avevi cambiati? insomma qua bisogna andare un pò a tentativi, ed è meglio così, prima di farti spendere soldi inutilmente...ma da qnt te lo fa sto scherzo?
rileggevo i tuoi topic...per il problema dell'accelerazione, non credo sia il filtro aria, io monto un doppio cono piuttosto grosso e non ho problemi, anzi...
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Bravo4ever
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grazie.. anche perchè conosco i peccati del 1.4... ovvero se porti una scrupolosa manutenzione.. non ne ha...
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cmq con il gas le bosch vanno malissimo.... cambiale con ngk... Quando smonterai le bosch vedrai che saranno già nere perchè troppo fredde per il nostro motoricchio... se non ti ricordi il codice delle ngk te lo rido.. se vuoi... a me con le bosch all' ytrium la macchina non andava piu' ne a gpl ne a benza... figurati che non andava piu' oltre i 120 km/hinvincible ha scritto:ok lo farò stasera allora..
un'altra cosa, le candele le ho cambiate, me le ha date il meccanico, sono delle bosch (lo so ho sempre montato le ngk, però stavolta mi sono dovuto accontentare, non ho avuto tempo di andarle a comprare fuori paese).
però non credo dipenda da quelle, poiché gli stessi problemi li dava anche prima con le ngk..
quando le ho ricambite con le ngk.. tutto alla meraviglia... (molto oltre la velocita da codice come in origine..)
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per il motore A3000 non vanno bene. Bravo4ever te hai un 5 cilindri diverso... di sicuro avendo le bobine dirette.. tutto puo' andarti bene.. a noi invece le candele sono pettegole... spago ne sa qualcosa...
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la bobina è quella su cui si attaccano i cavi candela giusto?? l'ho smontata quando ho cambiato il termostato.umbus ha scritto:per il motore A3000 non vanno bene. Bravo4ever te hai un 5 cilindri diverso... di sicuro avendo le bobine dirette.. tutto puo' andarti bene.. a noi invece le candele sono pettegole... spago ne sa qualcosa...
quanto potrebbe costare nuova?
quello che costa costa.. anche di concorrenza.. cambiala... oppure pulisci bene i contatti con un pulisci contatti a secco... e falla asciugfare bene (cmq se vai in demolizione le trovi.. anche piuttosto nuove... è la stessa della lancia y elefantino rosso..)
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anche io prima sulla 1.6 montavo le champion e avevo benzina imcombusta !Bravo4ever ha scritto:ma credimi unbè, sulla 1.6 ho le bosch super 4, è alimentata a gpl anche quella, e non ho problemi...che non mi trovo proprio è con le champion...sia sulla 1.6 che sulla hgt dopo 3000 km le ho dovute togliere...schifezze
dopo ho messo le ngk e si stava da dio !!
adesso devo vedere l hgt ora che sta montando , ma devo smontare i coperchio
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perche mezzora ??Bravo4ever ha scritto:si. il coperchio, le bobine singole...auguri, ce vuole almeno na mezz'ora
una volta levato il coperchio non è come il 1.6 ?
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cmq se la bobina è stata smontata probabilmente puo' essere che non sia stata rimontata bene.. vai da un elettrauto buono e fattela vedere... puo' essere che l'impiantista del gpl.. per fretta abbia arronzato il montaggio.. capita purtroppo...
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