elaborazione jtd?
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
i turbodiesel li riconosci dal paraurti... hanno un foro giusto a destra del fendi sx... dove dall'altra parte sta il gancio di traino..Ross79 ha scritto:nn avendo il jtd nn sapevo della posizione dell'intercooler... bravo nixx
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- @LionHeArT@
- Bravista
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
ciao io ho montato scarico diretto dal cat in poi con tubo diretto + piccolo barillotto centrale + terminale aperto,il rumore al minimo da dietro si sente + cupo e dentro le gallerie si fa orekkio ke qualcosa e cambiato,poi se spari il motore quasi al limite e rilasci senti la turba ke sbuffa
x il fumo nn c'e nulla di diverso,devo dire ke ho appena rifatto gli iniettori e fatto la mappa di circa 20cv + filtro a pannello.
con lo scarico libero xo o perso un po in ripresa dai bassi x avere un po di allungo in +,ma stiamo sempre li.
x il fumo nn c'e nulla di diverso,devo dire ke ho appena rifatto gli iniettori e fatto la mappa di circa 20cv + filtro a pannello.
con lo scarico libero xo o perso un po in ripresa dai bassi x avere un po di allungo in +,ma stiamo sempre li.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta