a me la frizione è dura, infatti in città dopo un pò mi fa male la gamba però è ben modulabile e pare nn aver problemigrande fra ha scritto:la turbina non era... ho rifatto frizione, cuscinetti cambio, era migliorato qualcosa, ma come mettevo in quinta fischiava come un aereo!!!alla fine lo venduta per diserazone in qunto il ischo era insoppostabile... secondo me a pensarci bene in sti mesi, dipendeva dalla pompa della frizione che sollecitava troppo lo spingi disco.. ogni tanto mi ricordo che il pedale andava a satti come se ci fosse dietro qualcosa... mistero!!!liuk86 ha scritto:e non si è scoperto cosa era?grande fra ha scritto:quoto calo.. in quanto da fermo il motore non e' sotto carico... fai una bella prova di sforzo/carico.. in quarta o in quinta accellera a bassa velocita' meglio se in salita, se senti che quando viene s il motore, in pieno carico, il fischio e' marcato 100 % e' la fata turbina..! calo ti ricordi il fichio della mia marea???? quello della quinta? ancora oggi ci penso a cosa poteva essere....
Fischio accelerazione marea jtd
Moderatore: Staff
- liuk86
- Bravo Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: 1.9 jtd sw
Re: Fischio accelerazione marea jtd
- liuk86
- Bravo Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: 1.9 jtd sw
Re: Fischio accelerazione marea jtd
e infatti sì, tiriamo finchè può, e vedo se cede prima lei o la gamba, hehedjcalo ha scritto:Allora presto dovrai cambiarla..