ryo_di_shinjuku ha scritto:Prendi le punte, meglio se al titanio, le metti nel mandrino del trapano, serri il mandrino, poggi la punta sul lamierino, schiacci il bottone e spingi...
Idiota...
Pirla... che c'entra la lamiera col silicone adesso? spago parlava di bucare il silicone...
sei proprio un PPPPPPPirla....
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
scusate ma nessuno di voi ha un jtd
a me risulta che la mia frizione e idraulica....prima di smontare non e possibile adattare l'impianto della bravo jtd sulla tua.....risparmieresti tanta ma tanta fatica...
Leggermente diverse nella zona frizione, sono sagomate la benza dritta, il jdt concavo leggermente inclicato e col foro per lo stantuffo della pompa...
la posizione di guida sul Coupe' e' piu' "sdraiata", mentre sulla bravo siamo piu' "seduti", quindi le due pedaliere sono diverse...
cmq Davide, in qualsiasi caso, ci vuole tanta pazienza....a proposito, ho paura che sto lavoro dovro' farlo anche io....il servofreno del 1.2 16v unito alla pompa freno del T16 e le pinze Brembo del T20 non funziona benissimo....mi servirebbe un servofreno piu' grosso (magari quello del della bravo 20v), ma propbabilmente, per dove e' montata ora la mia pompa frizione, non ci sto con gli ingombri!!!!
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Guarda, controlla i codici sull'eper, ma io ho chiesto al mio ricambista, e, catalogo alla mano di componenti non originali (sash mi pare) servofreno e pompa di tutti i modelli di bravo, coupe' e pure delta evo sono uguali, stessi codici. Non so se sia perche' sono di concorrenza o cosa, e per logica la cosa non mi torna molto.
Ma io ho il servofreno della jtd pompa hgt (che come dicevo prob è uguale) e con le pinze Brembo non ho nessun problema (monto anche i tubi aeronautici all'anteriore per la precisione)
Per il resto non credo che la grossa differenza sia per la posizione di guida, ma proprio perche' tutti i pedali dovrebbero essere allineati, e logicamente, sul coupe' per via anche dell' inclinazione della paratia, sono un po' piu' alti...
ho controllato i codici sull'eper...i servofreno delle bravo sono tutti uguali benzina e diesel tranne per l'hgt...
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allora, tutte le bravo portano il codice del SURPRESSORE FRENI=9948317,
mentre il Coupe' porta il codice=9945763....
anche la pompa e' diversa....
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MI devi un pomeriggio della mia vita e una ferita mortale al polso sinistro nonche' mal di schiena e braccia ancora doloranti.... pistola pneumatica, quella piccolina, oltre 3 ore di lavoro...
mamama....e' tutto tagliato...e ora come fate???
saldate?
spero di no, verrebbe una porcheria!!!
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