si.... magarimareatd75 ha scritto:se i rumori non passano,potete sempre scambiarvelo
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
poi lui mi sa' che parla di scarico originale, io mono un asso da 80
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
si.... magarimareatd75 ha scritto:se i rumori non passano,potete sempre scambiarvelo
veramente credevo che montavate entrambi l'originale..pardon..marcy ha scritto:si.... magarimareatd75 ha scritto:se i rumori non passano,potete sempre scambiarvelo, ora che ho trovato lo scarico che mi piace
,
poi lui mi sa' che parla di scarico originale, io mono un asso da 80
mareatd75 ha scritto:veramente credevo che montavate entrambi l'originale..pardon..marcy ha scritto:si.... magarimareatd75 ha scritto:se i rumori non passano,potete sempre scambiarvelo, ora che ho trovato lo scarico che mi piace
,
poi lui mi sa' che parla di scarico originale, io mono un asso da 80![]()
certo marcy,sul 1,8 oerò renderebbe di più
mareatd75 ha scritto:mica male..io ai tempi della y un terminale gr N lo pagai 200€ usato..da 4000giri,quando mollavo sparava di brutto![]()
ma un 1,2 da 10km l non è l'ideale
Anche a faceva rumore la marmitta, pensavo fosse qualche gommino...marcy ha scritto:ma guarda il caso, cambiato lo scarico, e quando la macchina e in movimento si sente un rumore,
ma questo sabato controllo tutto per bene
pandemonios ha scritto:Anche a faceva rumore la marmitta, pensavo fosse qualche gommino...marcy ha scritto:ma guarda il caso, cambiato lo scarico, e quando la macchina e in movimento si sente un rumore,
Mi infilo sotto la macchina e...la staffa posteriore dove è attaccato il gommino con la marmitta era svitata... Per poco non mi sono perso la marmitta per strada!
ma siiii..inseguire la marmitta in autostrada,cosa vuoi che siamarcy ha scritto:pandemonios ha scritto:Anche a faceva rumore la marmitta, pensavo fosse qualche gommino...marcy ha scritto:ma guarda il caso, cambiato lo scarico, e quando la macchina e in movimento si sente un rumore,
Mi infilo sotto la macchina e...la staffa posteriore dove è attaccato il gommino con la marmitta era svitata... Per poco non mi sono perso la marmitta per strada!
![]()
![]()
![]()
immo domani lo controllo, non si sa mai
![]()
![]()
ci manca solo che mi vedano raccogliere pezzi della macchina![]()
![]()
allora sinceramente non so' se c'e' diferenza tra scarico normale e uno per macchine dotate di gpl,, perche' mi sa che lo scarico e lo stessogiancas ha scritto:Mi aggancio a questa discussione perchè dovrei sostituire la marmitta della mia Bravo 1.6 a gpl perchè ha l'anima in ceramica dentro rotta, infatti fa un brutto rumore perchè i pezzi dentro "suonano" parecchio!!
L'auto la lascio alla mia ragazza quindi non mi serve uno scarico sportivo ma spendereil meno possibile!
Cosa mi consigliate? prederlo allo sfascio mi proccupa un po' perchè ho paura che sia mezzo andato pure quello.
Di che spesa si parla più o meno?
Grazie per l'aiuto!
giancas ha scritto:Grazie per l'aiuto Marcy!
No non c'è differenza di scarico è solo che il gpl li rompe più facilmemte a causa delle alte temperature dei gas di scarico...
In realtà la macchina va benissimo e non mi da nessun problema, non vorrei però inquinare di più!
Ho già speso un po' di soldi per sistemarla e il budget è finito!![]()
Quindi basta che trovo una marmitta qualsiasi,basta che sia intera e costi poco!
ora guardo nel mercatino e poi faccio un salto allo sfacio!
ciao giancas, piacere BravoGt86, questo è lo scarico che vendo io:giancas ha scritto:Grazie per l'aiuto Marcy!
No non c'è differenza di scarico è solo che il gpl li rompe più facilmemte a causa delle alte temperature dei gas di scarico...
In realtà la macchina va benissimo e non mi da nessun problema, non vorrei però inquinare di più!
Ho già speso un po' di soldi per sistemarla e il budget è finito!![]()
Quindi basta che trovo una marmitta qualsiasi,basta che sia intera e costi poco!
ora guardo nel mercatino e poi faccio un salto allo sfacio!