Rumore di ferraglia che non so da dove arrivi!!! HELP
Moderatore: Staff
- Pande
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Re: Rumore di ferraglia che non so da dove arrivi!!! HELP
se è la turbina gli euro da sborsare purtroppo sono molti di più
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Marea
- Modello: 105 hlx
ciao. ho avuto lo stesso problema di rumoraccio ferroso. per 4/5 giorni ho girato tranquillamente poi ieri mi ha salvato un mio amico meccanico.
mi è andata bene che non ho spaccato tutto. era la puleggia dell'albero motore, era quasi saltata via dalla cinghia. falla controllare subito se non lo hai ancora fatto. magari è un altra cosa ma meglio non rischiare.
costo 80 euro il ricambio della rhiag e manodopera zero nel mio caso ma penso che con 150 euro dovresti cavartela da un meccanico onesto....
ciao a tutti
Luca
mi è andata bene che non ho spaccato tutto. era la puleggia dell'albero motore, era quasi saltata via dalla cinghia. falla controllare subito se non lo hai ancora fatto. magari è un altra cosa ma meglio non rischiare.
costo 80 euro il ricambio della rhiag e manodopera zero nel mio caso ma penso che con 150 euro dovresti cavartela da un meccanico onesto....
ciao a tutti
Luca
PUT YOUR PEDAL TO THE LIMIT
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
io la vendo, è pure maggiorata. come nuova. 5.000km all'attivo. prezzo ridicolo rispetto al nuovopandemonios ha scritto:se è la turbina gli euro da sborsare purtroppo sono molti di più