Nuovo agip blu diesel

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: JTD® GT

Re: Nuovo agip blu diesel

Messaggio da djcalo »

Beh nel tuo caso e' diverso..il tuo motore e' preparato!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
maik
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.9 jtd

Messaggio da maik »

ragazzi quanto costa il blu diesel tech. ve lo chiedo perchè ieri sono andato dal benzinaio e sulle pompe c'è ancora l'insegna del vecchio blu diesel ma lui mi ha detto che il gasolio è il tech. l'ho pagato circa € 1.34. il colore è uguale al vecchio?
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

maik ha scritto:ragazzi quanto costa il blu diesel tech. ve lo chiedo perchè ieri sono andato dal benzinaio e sulle pompe c'è ancora l'insegna del vecchio blu diesel ma lui mi ha detto che il gasolio è il tech. l'ho pagato circa € 1.34. il colore è uguale al vecchio?
il colore dell'etichetta sulla pompa è diverso mi pare...
Immagine una cosa del genere ci dovrebbe essere...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
centauro73
Bravista
Bravista

Messaggio da centauro73 »

Dalle mie parti il gasolio costa caro rispetto al resto d'italia in particolare centro italia,di solito non meno di 1,3 gasolo normale,sfruttando la promozione self service risco a pagare il bludiesel meno del gasolio normale, dj dici di risolvere mettendo stp....ed insieme metti gasolio normale pieno di zolo ed altre porcherie da una parte pulisci dall'altra sporchi.......comunque di sicuro questo nuovo gasolio ha un forte potere pulente per iniettori ed alimentazione in generale infatti sicuramente io ho notato maggiormente i miglioramenti perche' ero intasato di sporcizia,migliora di molto l'accenzione e fumo zero quindi maggiore combustione poi fate come vi pare ricordandovi che la v power e' arrivata quasi a 1,5€
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Cntauro ma per curiosita' Quanto te paga l'AGIP???
:gren:
Scherzo....
Cmq,stando alle ultime NEWS da chi usa sto' Bluetech(si e' aggiunta una IBIZA TdI)oltre alla ridotta fumosita' nn ci sono altri miglioramenti....
:tongue:
centauro73
Bravista
Bravista

Messaggio da centauro73 »

1,289€ comunque visto che sono l'unico che ha tratto benefici continuate a mettere quello che volete
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: JTD 130cv
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

xo centauro avvolte sembra ke tu debba convincere per forza noi a mettere sto blu tech. allora io lo sto provando xo non sto notando grosse differenze,io non dico ke torno a quello vecchio xo non nego ke non mi faro problemi se mi va di metterci il gasolio normale anziche il BT.

xo devo provare sto V-power voglio capi ke quanto possa incidere un carburante rispetto ad un altro :]
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

Quoto Bravojtd100! :metallica:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
maik
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.9 jtd

Messaggio da maik »

quoto anche io bravojtd100, ancora non so se quello che ho messo sia tec o blu normale, ma non credo che ci siano grosse differenze. non credo che la macchina cambi così tanto da senti tutta sta differenza. sicuramente è un gasolio più pulito dei precedenti, sicuramente terrà il motore più pulito, ma sicuramente costera più del diesel normale e visto quanto costano i carburanti ora bisogna guardare anche al portafoglio.
io lo mettero solo qualche volta per pulire un po ma poi metto il vecchio diesel
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

:metallica: ...caspita... il petrolio e' quota 100 dollari al barile! :fuck: X(
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
akis2002
Bravista
Bravista
Modello: Jtd 207cv

Messaggio da akis2002 »

Infatti,parlando di prezzi NON sò se attualmente comprare una car a Diesel convenga più di tanto:ovvero sti soldini in più per l'acquisto dell'autovettura si ammortizzano nel tempo? :tongue:
Io OGGI come oggi credo di no X( .Meglio un bel motore nuova impostazione come il T-JET :metallica:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Gia', non fosse per i consumi...
Al momento quello che conviene è un motore benzina con impianto a gas...
Finche' troppa gente lo fara' e inizieranno a tassare maggiormente anche quello. Cosi' poi tutti si butteranno sull'idrogeno finche non seguira' le sorti dei precedenti...
Sturanza
Bravista
Bravista
Modello: JTD'02 MAP
Contatta:

Messaggio da Sturanza »

akis2002 ha scritto:Infatti,parlando di prezzi NON sò se attualmente comprare una car a Diesel convenga più di tanto:ovvero sti soldini in più per l'acquisto dell'autovettura si ammortizzano nel tempo? :tongue:
Io OGGI come oggi credo di no X( .Meglio un bel motore nuova impostazione come il T-JET :metallica:
Diciamo che si è assottigliato molto il megarisparmio che c'era in precedenza.

Ma con 1 litro di gasolio si fanno il doppio circa dei KM che con uno a benzina di (attenzione, di PARIPOTENZA), e comunque con qualcosa che costa al litro ancora un pò meno della benza. Se si fanno anche solo più di 10000 Km all'anno quel che paghi un'auto si ammortizzana alla grande.

Il risparmio kilometrico che mi da il diesel al momento è l'unica e sola ragione per cui ce l'ho (faccio 35000Km all'anno adesso), nel momento n cui questa convenienza verrà meno mi ricompro al volo il benzina.. e magari da un lato pure ci spero un pò che succeda!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: lo sapete.. io amo il contagiri a 7000 :gren:

Di certo sono sicuro di una cosa: MAI E POI MAI metterò il GAS in macchina, potesse pure costarmi 4 euro al litro il gasolio e 5 la benzina; i motivi e il mio punto di vista è già stato esposto in numerosi vecchi post
Stura
Sturanza
Bravista
Bravista
Modello: JTD'02 MAP
Contatta:

Messaggio da Sturanza »

ryo_di_shinjuku ha scritto:idrogeno
è questo il vero futuro dell'autotrazione ragazzi... anche se costasse lo stesso al litro (il che è molto improbabile perchè si fa da qualcosa che costa Mmollllllllto meno del Dio Nero) butti nell'ambiente vapore acqueo e scusate se è poco!

Ma finchè ci sarà il petrolio sottoterra possiamo scordarcelo alla grande

Sturanza
Alex
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: jtd e3

Messaggio da Alex »

akis2002 ha scritto:Infatti,parlando di prezzi NON sò se attualmente comprare una car a Diesel convenga più di tanto:ovvero sti soldini in più per l'acquisto dell'autovettura si ammortizzano nel tempo? :tongue:

Daccordissimo con TE,stra-quoto :quot:
In futuro solo t-jet, Diesel sempre + sconveniente, MAI impianto a GAS. A meno ke col Diesel in un paio di anni maciulli migliaia di km. :hola:
Rispondi