si ma almeno io sono etero!ryo_di_shinjuku ha scritto:Si, l'unico problema è che te non capisci un cazzettino di niente!
anzi ne riapprofitto prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Moderatore: Staff
si ma almeno io sono etero!ryo_di_shinjuku ha scritto:Si, l'unico problema è che te non capisci un cazzettino di niente!
giorgio ha scritto:comunque la mia ex jtd 100 con la nuova turbina della 147 jtd M e la super mappa di Damiano non fuma per niente e' senza cat,e ha circa 160 cv e molta piu' coppia.Inoltre se vado piano senza superare i 2000/2500 giri motore mi fa oltre 20 km al litro
Idem la mia...giorgio ha scritto:comunque la mia ex jtd 100 con la nuova turbina della 147 jtd M e la super mappa di Damiano non fuma per niente e' senza cat,e ha circa 160 cv e molta piu' coppia.Inoltre se vado piano senza superare i 2000/2500 giri motore mi fa oltre 20 km al litro
ryo la verita' è questa non ho voluto dire cio' che penso cioè che secondo me al messimo si arriva a 150cv sicuri la gt1749 del 115 cv non è che sia granche' come dici tu diverso è per il 150cv.ryo_di_shinjuku ha scritto:Se avesse la turba della 115 a me sembrano proprio tanti 155/160 cv...
COn quella della 140 invece, piu' probabile visto che non fuma..
Cmq se non fuma significa che, molto probabilmente, è un filo magra, e cio' non va molto bene.
Meglio dargli un po' piu' da bere...
QUando, per esempio, in V sottocoppia fuma se accelleri a fondo, vuol dire che hai trovato il giusto compromesso...
no tu hai quella del 140cvclatro ha scritto:Idem la mia...giorgio ha scritto:comunque la mia ex jtd 100 con la nuova turbina della 147 jtd M e la super mappa di Damiano non fuma per niente e' senza cat,e ha circa 160 cv e molta piu' coppia.Inoltre se vado piano senza superare i 2000/2500 giri motore mi fa oltre 20 km al litro
... dicevo che anche la mia non fuma per niente e fa 20 km con un litro ad andatura turistica.icsmc ha scritto:no tu hai quella del 140cvclatro ha scritto:Idem la mia...giorgio ha scritto:comunque la mia ex jtd 100 con la nuova turbina della 147 jtd M e la super mappa di Damiano non fuma per niente e' senza cat,e ha circa 160 cv e molta piu' coppia.Inoltre se vado piano senza superare i 2000/2500 giri motore mi fa oltre 20 km al litro
il jtdm se non sbaglio sono gli 8v da 120cv come la prima stilo mjet e la 147.