il tubo dritto dovrei metterlo qui (nel punto dove ho passato il nero)?
Cmq al filtro aria ci avevo già pensato, magari un bmc o un k&n a pannello..per lo scarico, avrei paura nel togliere il cat dato che fa perdere tiro in basso, e questa già sotto i 4000 non è reattivissima.
Cmq le marce le tiro a 6500 quando cambio, ho provato una volta a farlo a limitatore ma cala la spinta e si perde più tempo.
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Difatti sapevo di aver sbagliato...ma cosa c'è subito alla destra del duomo passeggero? A me è coperta da una plastica rigida. Che peppe non ha. Comunque sia hai indovinato peppe lì, come suggerisce Dave, ci vuole un bel tubo dritto. Per il filtro a panello cerca anche su e-bay che di quelli BMC e K&N li trovi nuovi e ad un ottimo prezzo.
Per il discorso scioglimento del motore anche questo è vero, io ho notato un bel cambiamento dopo queste procedure, ripetute svariate volte!!!
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Praticamente dovrei fare quello che ha fatto questo utente con la sua 100 16v (ma il tubo dove lo trovo? )
cmq da quando l'ho presa io s'è già slegata un po', prima non riprendeva nemmeno con la 3 (mio padre ha l'abitudine di cambiare a 2000 giri, sarà per questo ).
EDIT: Ma se metto il tubo dritto poi mi rimane un tubo sotto scoperto. :O
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Comunque in città ti confermo che con aria condizionata accesa e 3 persone a bordo sono riuscito a fare 8km a litro con il gpl. Appena posso fare solo 10€ da un altro distributore vi elenco gli altri risultati, perchè gira la voce che il primo distributore sia un pò tarocco
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Non è che ti confondi con quello con la scritta FUSE???
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Appost!!! Allora lì, alla destra di quel barilotto, c'è attaccata la mia presa diagnosi
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è vero che perdi un po ai bassi togliendo il kat, ma le auto aspirate son anche fatte per funzionare a regime di giri medio alto...
se non vuoi rischiare metti un 200 celle, oppure lascialo e togli solo il centrale e cambi terminale.
la modifica da fare col tubo è proprio quella in foto, ci vuole un po' di fantasia!
il tubo che rimane fuori è il ricircolo vapori olio, ci attacchi un filtrino, oppure se non sei "ambientalista" lo metti verso il basso e lo lasci la, ti farà un po' di odore...
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
però io credo che la cosa più sensata sia quella di aggiustare il motore e capire il problema,cambiare gli ammo e poi pensare alle modifiche,almeno io la penso così
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
marchese ha scritto:però io credo che la cosa più sensata sia quella di aggiustare il motore e capire il problema,cambiare gli ammo e poi pensare alle modifiche,almeno io la penso così
be magari mettendo il tubo dritto dovrebbe diminuire il problema del minimo, dato che il motore respirerebbe meglio.
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Dopo essermi preso un cazziatone ho messo 40 € di blusuper e un altro po' di acetone. Non so se è l'effetto placebo, ma mi dava l'impressione di salire di giri in maniera più "spontanea", non saprei come spiegarlo.
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io credo che stia facendo effetto un po l'acetone,la blu super ha qualche ottano in più,ma non molta efficacia nella pulizia come l'acetone
prova a mettere 100ml ogni pieno o 50ml ogni mezzo pieno e vedi un po se migliora la situazione
prova a comprare anche l'acqua raggia,quella pura oppure chiamata antinebbia e ne metti 100ml ogni pieno,dicono che la macchina va meglio
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