ryo_di_shinjuku ha scritto:Pazzo, rimpicciolisci le foto che sbordano!!!
Scusami ma, mi hanno aggiornato imageshak e, non ho ancora capito come fare per rimpicciolire!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ma vai a cagare Fabio!!! 1-2 cv passando dallo scarico di serie a uno completo? Ti venisse na diarrea fulminante a furia di dire stronzate!!!!
cio non toglie il fatto che guidi da nonno ottura catalizzatori
cmq gia avuta e non e bello....li mortacci tua
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ryo_di_shinjuku ha scritto:Lo scarico completo rende un botto sul jtd. Calcola che lo skat te lo fai da solo, il centrale diretto costa 120 euro, e il terminale costa circa 400 euro... Certo se trovi qualcosa di usato di sicuro risparmi... Io il terminale l'ho preso usato, lo skat, idem, trovato usato a poco poco poco il centrale nuovo, me la sono cavata con circa 250 euro che per uno scarico completo ci sta...
Secondo te se metto centrale + finale Ragazzon doppio DTM e cat metallico 200 celle il rombo cambia e il JTD rende meglio?
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente) Incredibile ma Diesel!
Secondo me e' troppo "tappato", per far suonare un jtd bisogna avere lo scarico quasi tutto libero, al massimo tenere solo il finale quindi un ragazzon, cecam o remus. Dai collettori in poi tutto libero. Ai bassi-medi regimi non fa casino, inizia a ruggire superati i 3.000giri, quindi volendo non si hanno nemmeno problemi con le f.d.o.
mm no, anche perchè perderei di pressione utile, e da qui mi nasce il dubbio, menglio il 200 o il 400?? ovviamente seguendo il mio ragionamento dovrei optare per il 400, ma mi sa di ''tappo'' e costa di piu di un 200..uff odio essere ignorante. ovviamente il tutto deve essere omologato.
ma il centrale csc cosa mi sapete dire?
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195 presentazione !?
ryo_di_shinjuku ha scritto:Virus, ascolta i colleghi, tubo dritto.... Non perdi niente... E parliamo sulla nostra pelle! Sui turbo via il kat e anche il centrale!
come dice ryo
non farti abbindolare spendendo 200/300 euro che piu far a meno di esistere
mmmm bha, meglio risparmiati che spesi male...
oggi ho preso da un ragazzo uno terminale come piace a me, della magnaflow, derivazione da un'altra bravo, quindi credo che non avrò problemi a montarlo, solo che lui dice che è omologato, ma io in mano non ho nulla... dove la becco l'omologazione?
ps: volendo posto qualche foto
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N° 195 presentazione !?