e la cosa nn mi gusta

tranne se nn ha una bella moglie o figlia

Moderatore: Staff
Quanto vorrei essere un sultano degli amirati arabi... e non solo per il petrolio... harem rulez!BravoMan ha scritto:dai la rovini una mitsu con l'impianto a metano...:D:D anche se riconosco i consumi!!!:D:D:D
Permettimi di non essere d'accordo..djcalo ha scritto:il sound dei td, jtd ecc... è dato al 70% da come lavora la turbina...il filtro e lo scarico fanno poco.
una 166 2,4jtd 155cv(+30) quando tira da 2,500 a 4,500 sembra di sentire un 737 della air-one che decolla.
Prova a fare cosi': rimetti la mappa originale con pressione da 0.9 bar alla turbina lasciando lo scarico che hai..e poi dimmi.ryo_di_shinjuku ha scritto:Permettimi di non essere d'accordo..djcalo ha scritto:il sound dei td, jtd ecc... è dato al 70% da come lavora la turbina...il filtro e lo scarico fanno poco.
una 166 2,4jtd 155cv(+30) quando tira da 2,500 a 4,500 sembra di sentire un 737 della air-one che decolla.
Ciaro che con la mappa cambia il tono dello scarico, ma ti assicuro che lo scarico fa non meno dell'80% della differenza...
Per esempio alla revisione straordinaria mi hanno misurato il rumore, ero oltre ovviamente, rimontato solo il centrale e il catalizzatore, lasciando il posteriore e mi hanno promosso la macchina...
djcalo ha scritto:@ freespeed:
il progetto non e' male..pero' a che ci sei, ti consiglio di montare tubi da 55mm. (come i miei)
In effetti il barilotto finale di serie non si puo' guardare!
djcalo ha scritto:Beh io l'ho potuto fare perche' ho modifiche alla turbina e motore.
Tu mi sembra che hai modulo aggiuntivo se non ricordo male?
Jtd+i16 starebbe per 16 cv in piu?
Ah ok ora ci siamo!free speed ha scritto:djcalo ha scritto:Beh io l'ho potuto fare perche' ho modifiche alla turbina e motore.
Tu mi sembra che hai modulo aggiuntivo se non ricordo male?
Jtd+i16 starebbe per 16 cv in piu?
io ho modulo, centralina, pistoni, camme, lavorazione testata.....+ i 16 è riferito ai cerchi....