Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc
Moderatore: Staff
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Messaggi: 7066 Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:
Messaggio
da Vinz_O_Lion » 05 giu 2007 23:29
Mah,......io montavo Marmitta HGT RAGAZZON...e la spinta c'era eccome......piu' OMOGENEA,nn avvertivo piu' lo scalino per capirci.....
...ma hai dato giu' di pompa e Turba....cmq 180000 son sempre tanti eh...
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Messaggi: 1841 Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto
Messaggio
da BravoGT100evo5 » 06 giu 2007 00:37
Che significa hai dato giù di pompa e turba?
Non ho mai toccato niente alla pompa e alla turbina io.
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Messaggi: 7066 Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:
Messaggio
da Vinz_O_Lion » 06 giu 2007 01:09
Male....
ed ecco perche' nn vai.
Dreamweaver
Bravista Esperto
Messaggi: 2255 Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:
Messaggio
da Dreamweaver » 06 giu 2007 09:13
vincenzodileo ha scritto: Mah,......io montavo Marmitta HGT RAGAZZON...e la spinta c'era eccome......piu' OMOGENEA,nn avvertivo piu' lo scalino per capirci.....
...ma hai dato giu' di pompa e Turba....cmq 180000 son sempre tanti eh...
Ma montavi la Ragazzon per HGT sotto il TD100?
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Messaggi: 7066 Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:
Messaggio
da Vinz_O_Lion » 06 giu 2007 11:41
esattamente...
Damianoo
Bravista Esperto
Messaggi: 2664 Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:
Messaggio
da Damianoo » 06 giu 2007 11:53
e che mod avevi fatto a pompa e turba? ( ot veloce
)
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Messaggi: 7066 Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:
Messaggio
da Vinz_O_Lion » 06 giu 2007 11:54
3 giri di pompa,accorciamento Asta Turba.
e un altro po' di cosette....tubi di rame,Trattamenti Vari,Lucidate qua' e la'...
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Messaggi: 1841 Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto
Messaggio
da BravoGT100evo5 » 06 giu 2007 11:58
vincenzodileo ha scritto: Male....
ed ecco perche' nn vai.
Ascolta: originale ho già rotto la testata, figurati se la vado a pompare un po!!!
Cambiio testa ogni mese visto che ha 180000Km?
Ultima modifica di
BravoGT100evo5 il 06 giu 2007 12:16, modificato 1 volta in totale.
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Messaggi: 7066 Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:
Messaggio
da Vinz_O_Lion » 06 giu 2007 12:12
e allora rimetti il suo scarico...........
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Messaggi: 1841 Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto
Messaggio
da BravoGT100evo5 » 06 giu 2007 12:17
E se metto il catalizzatore originale e lascio parte centrale e terminale supersprint? Dovrebbe andare meglio?
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Messaggi: 7066 Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:
Messaggio
da Vinz_O_Lion » 06 giu 2007 12:19
uh...meglio con lo scarico originale e SENZA KAT.....hhhheheheh.....al limite lascia il centrale originale e No Kat xol terminale SS......
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Messaggi: 1841 Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto
Messaggio
da BravoGT100evo5 » 06 giu 2007 12:34
ma a me centrale e terminale sono tutto un pezzo.
e questo è il finto catalizzatore:
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Messaggi: 7066 Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:
Messaggio
da Vinz_O_Lion » 06 giu 2007 15:22
CApisco...io lascerei tutto come e'...scusami ma son tornato ORA sul PC.......
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Messaggi: 1841 Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto
Messaggio
da BravoGT100evo5 » 06 giu 2007 16:04
e se sostituisco il finto catalizzatore con un tubo dritto?
Può essere meglio?