Welter ha scritto:
8valvole... ...
la capacità di un motore non si conta con quante valvole ha, ma per come va.. e li di birrà ce n'è
Moderatore: Staff
io invece rimango dell'idea che se devi farlo...fallo bene....allora vai di T16 o T20...nixx ha scritto:anche perchè hanno molta elettronica.. (€ su €.. oltre al costo dell'acquisto anche per il montaggio da un elettrauto che avrà un bel po' di grattacapi)
il motore della punto gt rimane il migliore secondo me.. non molta elettronica e sostanzioso
ritiro carta di circolazione, €600 di multa, revisione obbligatoria...xò potrebbe anche scattare il sequestro del veicolo!!!!FANTASY ha scritto:ma le conseguenze se ti scoprono con un motore diverso da quello che dovresti avere????
exacto.......Idem cum Patate.....Bravo4ever ha scritto:ritiro carta di circolazione, €600 di multa, revisione obbligatoria...xò potrebbe anche scattare il sequestro del veicolo!!!!FANTASY ha scritto:ma le conseguenze se ti scoprono con un motore diverso da quello che dovresti avere????
io di sti problemi non ne ho, se swapperò, metterò un bel T20, tanto ho un'HGT, con il coperchio delle valvole del 20v aspirato, e risolto il problema...l'unica differenza sarà l'andamento dei tubi dell'aria, ma li in quel casino di vano motore chi vuoi che se ne accorga, non c'è spazio neanche per uno spillo!!!