E vabbè, ma porello, se dalle sue parti c'è il monopolio Q8, o HiQ o NADA!
CMQ provalo... facci un pieno e vedi quanti km ci fai... di solito i gasoli speciali bruciano meglio e fanno fare più km...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
Io l'ho usato poco, una ventina di € ad agosto causa ferie del mio benzinaio... preferisco il V-Power ma riopeti che la cosa è soggettiva e se non hai altro li non hai che da provare l'HiQ e vedere le differenze rispetto al gasolio tradizionale
io col Td 100 notavo una cosa....PERDEVO in VLELOCITA' di PUNTA coi GASOLI speciali,Guadagnavo nn poco in ACCELLERAZIONE...insomma.....che ne pensate????
chi di voi ha mai provato l'additivo ZX1? leggendo in giro si dice che sia il migliore in assoluto...ovviamente costa un botto mi sa che stamattina passo dall'autoricambi e chiedo un po se ce l'hanno...
stamattina son passato da un autoricambi e ho preso questa roba: SONAX Additivo per sistemi diesel Common Rail...7 euro...sarà buono?al prossimo pieno ce lo butto dentro e vediamo un po...
oggi rientrando da lavoro ho fatto il pieno di HiQ...beh non vorrei che fosse un effetto placebo ma...sembra che le vibrazioni in marcia siano diminuite notevolmente...sarà solo un illusione?