djcalo ha scritto:CMQ le turbine vanno cambiate o revisionate quando MANGIANO OLIO, quando perdono olio si possono riparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno vuole pagarsi le vacanze che si e' fatto st'estate

quoto in pieno djcalo,se perdono olio o son crepate (ma cosa molto improbabile) oppure perde la guarnizione in rame del carico,o il tubo dello scarico dell'olio...
Valuta prima di fargli mettere mano,piuttosto rivolgiti ad un altro...
Vi racconto questa : oggi in officina da me è venuto uno con un'opel astra,dicendomi se potevo mappargli la macchina,in quanto :
In viaggio a 140 km/h gli si era accesa la spia MIL ed arrivato in opel a Barletta gli han detto che era da sostituire la centralina motore posta sotto il cambio (cosa che quell'auto ce l'ha sopra bella in vista)
Tornato su è andato da un "meccanico preparatore" che senza aprirgli il cofano gli ha detto che glie la sistemava mappandola.
Al che è venuto da me...bhè,conclusione??
Aveva il tubo del turbo strappato che soffiava fuori l'aria in pressione,con 50 € glie l'ho messa a posto ed è tornato a ringraziarmi con i pasticcini perchè gli ho fatto risparmiare un sacco di soldi..
Questo solo per dirvi come è la gente.......
