Direi che va bene.
Con 2000 € ha una car con il motore nuovo di zecca. Dovrà fargli il rodaggio.
TD 100 forse getta la spugna
Moderatore: Staff
- grande fra
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
Re: TD 100 forse getta la spugna
sicuramente hai fatto bene.. anche se mettevi un motore usato era come prendere un altra macchina.. non sapevi come era stato trattato e i km reali... cosi' alla fine puoi fare altri 100000 km tranquillo...
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Re: TD 100 forse getta la spugna
Cosi' stando le cose, hai fatto bene a tenerla e spendere questi soldi!MareaHLX ha scritto:La testata è nuova di zecca originale fiat ancora imballata e non revisionata,gli altri per montare solo la testata revisionata mi chiedevano 3500€ ,comunque la mia non si è potuta aggiustare perchè non ha resitito alla prova sforzo sotto alta pressione.Non ho preso un altra Marea perchè oltre al fatto che a questa sono molto legato,preferisco spendere 2000€ per una aggiustare un auto che so come è tenuta e non 2000 per un altra che non so neanche chi era il proprietario e come la usava e magari beccarmi un bidone Il mecccanico mi poi ha fatto i complimenti per come la tengo e aveva detto che se non l'aggiustavo me la comprava e la usava lui Mi ha detto che si vedono ancora nei condotti cilindri i segni per la distribuzione del'olio....