jinbravo ha scritto:Ragazzi io lo capisco... la macchina non è sua, ma del padre... deve vedere anche il padre cosa vuole fare
Io avrei fatto diversamente... se davvero volevi i bilstein li portavi tu al meccanico, ma ti ripeto.. può essere che il padre voglia investire 50 euro in ammo invece che 200
No vabbè non è per questo, anche perché il 95% delle volte la uso io la macchina quindi..e poi mio padre o non le fa o le fa bene le cose, quindi dopo tutti i pezzi che ho comprato non sta a risparmiare sulle 50 €, voleva far pulire anche gli iniettori vedete voi..
Avranno messo quelli perché forse i blinstein non li hanno trovati, poi non mi andava di far storie perché ormai erano già montati e non vedo l'ora di avere la macchina..cmq appena la ritiro vi faccio sapere quanto costano, ma non credo tanto, almeno il mecca mi ha detto che costano poco.
P.S. Poi può anche essere che sia stato mio padre ad essersi dimenticato di dire che volevo gli ammortizzatori della blinstein, forse ha solo detto che voleva 4 ammortizzatori nuovi.
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea