vincenzodileo ha scritto:allora......riporto 6 esperienze........PERSONALI...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Ora vi confondo un po' le Idee....
BRAVO Td100,Kat FINTISSIMo
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
,con dovuti accorgimenti in termini di "aperture" varie.......leggero spostamento della Coppia in alto...e FANTASTICO guadagno totale...avevo pero' piu' di 130 Cv rullati....e scarico COMPLETO regazzon....collettori esclusi.....
Fiat Punto Sporting MKII:Kat Metallico CSC,auto PREPARATISSIMA(cammes,Testa,centralina,scarico dai Collettori COMPLETO,Asprirazione diretta,ecc ecc...) Grande Coppia a tutti i regimi,ma motore che sviluppa piu' di 110 Cv ....dagli 85 ORIGINALI.....percio' nn fa' testo....come il TD100....Rumore CIVILISSIMO e MOLTO PIACEVOLE....
Lancia Y 1.2 .......Col KAT,100000 Km,...una SCHIFEZZA.....SENZA KAT,e MARMITTA ORIGINALE,conm TUTTE LE PANCE,UN MISSILE....sta' DAVANTI alla SPORTING ORIGINALE....ed ha solo l'aspirazione modificata e un filtro a pannello....Rumore molto appagante......eccellente coppia anche in basso...
BRAVO HGT....col KAt....marmitta ORIGINALE.....ottime sensazioni....
ma un po' tappata.
SENZA KAT,MARMITTA FABRIZI RACING..........UNA pupù con una
CACIARA ASSURDA,IMPROPONIBILE......SEMBRAVO UN ELICOTTERO.........TUTTA Canna DRITTA.
Con KAT SVUOTATO (nn so in che modo e come...) una FAVOLA...tira da Bestia e riprende tranquillamente in 5 da 40 Km/h.....
c'e' da dire che dopo la rimappa la situazione e' migliorata pure in termini di rumore(piu' cupo,MOLTO piu' gradevole...)
Ora attendo con le Cammes la Testa ed i collettori di sentire COME sara' il rumore e la RESA...il Kat diverra' artigianale METALLICO....
FIAT Uno 45...senza Kat Bene.....col Kat COME senza....ovvero sempre Bene.Invariata.
Polo TDI 1.4 3 cil:Col KAT...inguidabile......coppia stranissima...fra i 1.500 e i 3000 giri.....poi MORTA.....inoltre pochissimo allungo...
SENZA KAT e con FILTRO A PANNELLO(E STOP,per ora...) TUtt'altra AUTO....
Per la serie....6 esperienze....6 cose piu' o meno differenti.
Sinora la macchina che ho visto migliorare di piu' TOGLIENDO SEMPLICEMENTE il KAt e' pero' la Y,,,perche' quasi del tutto originale....anche se secondo me mimmo Leone l'ha rimappate di nascosto..
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
.....e nn vuole darmi la soddisfazione di averlo sgamato...heheheheh
ricordo cmq di stare attenti...oltr i 150000 Km su i KAt di vecchia concezione si rischia la COMBUSTIONE della PORCHERIA con CONSEGUENTE INCENDIO A BORDO.....
Specie per i diesel.
Secondo me chi ha un TD e TIENE il KAT per 200000 e piu' Km e' PAZZO.....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)