Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc
Moderatore: Staff
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Messaggi: 7066 Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:
Messaggio
da Vinz_O_Lion » 18 nov 2007 04:01
Vinz_O_Lion ha scritto: Allora....riapro ilTopic perche' ho stabilito,dopo qualche ricerca, che:
JTD 105cv (cod. motore: M724MT19T): GT1544H
JTD 100cv (cod. motore: DI 2V M724): GT1544S
TD 100cv (cod. motore: M720AT19T): GT1544H
TD 75cv (cod. motore: M720T19T): GT1544H
La turbina è sempre la stessa salvo fatto per una piccola variante per la JTD 100cv. Ma non è una geometria variabile altrimenti il codice finirebbe con una V.
Percio' la TURBA e' a GEOMETRIA FISSA....
Infatti la Turba in questione e' appunto quella riportata qualche post su...ed e' appunto FISSA....
Dreamweaver
Bravista Esperto
Messaggi: 2255 Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:
Messaggio
da Dreamweaver » 19 nov 2007 10:43
Ma te hai scritto Garret GT 15 mentre sul manuale d'officina è riportata GT 14
nixx
Bravista Esperto
Messaggi: 2942 Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:
Messaggio
da nixx » 19 nov 2007 22:18
confermo: GT1444s, che è fissa
quella variabile è la GT1749v, ma monta solo sui 110cv: marea, multipla
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Messaggi: 7066 Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:
Messaggio
da Vinz_O_Lion » 19 nov 2007 22:42
insomma...alla fine di sto' parto si stabilisce che e' FISSA....uff.......
nixx
Bravista Esperto
Messaggi: 2942 Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:
Messaggio
da nixx » 19 nov 2007 23:17
siamo pignoli
Dreamweaver
Bravista Esperto
Messaggi: 2255 Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:
Messaggio
da Dreamweaver » 20 nov 2007 13:34
E soprattutto stabiliamo che alla Fiat sono idioti e scrivono a cavolo non solo il manuale di uso e manutenzione (poco male) ma il manuale d'officina che serve ai centri assistenza per cambiare i pezzi.