ho capito... Oggi sono andato in demolizione per prendere un centrale e avevano solo quelli per il bravo 1.6 16v o quelli marea 1.8, a me sembravano uguali al mio però ho chiesto al capo e dice che sono diversi. E' lo stesso che non mi ha voluto dare il volante, o gli sto antipatico io o non gli piacciono i miei soldi. che dite è lo stesso?
Poi volevo sapere se esistono delle fasce metalliche che avvolgono i due tubi e li stringono con dei bulloni, in modo da non fare saldature e sostituire il centrale facilmente alla revisione.
Magari prima di questa fascia si avvolgono i tubi con una pezza speciale...
Una cosa tipo questa: http://www.abmnautica.com/Modello.htm?pk=1079
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit. Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti). Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion. Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
scusa ma metti delle fascette metalliche, non puoi fare un lavoro del genere perche' la marmitta non deve avere perdite fino in fondo e questo sistema te le causerebbe di sicuro, invece se prendi un pezzo di tubo che va dentr oincastrato fra le 2 parti che devi unire e lo stringi con una fascetta hai risolto
quindi praticamente mi servirebbero due pezzi di tubo sottili di diametro interno leggermente più grande del centrale e delle fascette per stringere ai 4 lati?
Posso provare ad alzare la macchina col crick e misurare i diametri ma non so se riesco a starci sotto. se qualcuno lo sapesse...
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit. Interni:
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