spago anche io posso montare pinze brembo in quel modo
pensa su e bay le trovo a 15 euro con spedizione
pensa si adattano con autofilettanti
Moderatore: Staff
ad esagerare 1.5morbo ha scritto:ciao ragazzi....mi chiedevo quanti litri di olio freni servono per un cambio completo...qualcuno mi sa dire con esattezza?
secondo me è finta quella pinza li, mi sembra sproporzionato il gruppo disco-pinza-cerchio
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ma credo li facciano anche a 4, era solo per farti vedere il disegno, simili ai tuoi
So finte Spago...
Io stò montando le pinze Brembo a 4 pompanti ma con una staffa di adattamento con dischi 305 del coupè.fabioskandal ha scritto:clatro news
vediamo se mi puoi rispondere
a me serve sapere se il disco da 305 del cuope va senza prpblemi sulla bravo jtd
in caso mi postresti dare la misura del foro centrale del disco
sto pensando anche io di mettere i dischi e pastiglie del coupe 20v turbo brambo 4 pompanti se il disco va su senza problemi conviene far fare una flangia per la pinza e poi tutto il resto e apposto
guarda ryo
lui a dovuto cambiare ammo,bracci,fuselli
modifiche abs
modifiche testine sterzo
per poter adattare quell'impianto
e veramente tanta roba da cambiare
se io sapessi solo che il disco del cuope 20v turbo va senza adattamenti sulla bravo jtd
siamo a posto
pensa non dovrei neanche sbattermi a cambiare i ghiunti per risolvere l'icognita abs
Deduco siano arrivati i dischi che ti ho spedito....clatro ha scritto:Il foro centrale del disco coupè è 5,7 cm.
Esattamente come il foro del disco jtd. ( li ho tutti e due...)
Collimano i due dischi al 100%.
Sia il foro centrale che tutti i fori dell'atttacco ruote.