costruzioni meccaniche

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
alexsy
Bravista inesperto
Bravista inesperto

costruzioni meccaniche

Messaggio da alexsy »

Ragazzi vista la vostra indole nel modificare e adattare sedili volanti parti meccaniche ecc.nella azienda di famiglia facciamo costruzioni meccaniche su disegno saldature di tutti i tipi e materiali rettifiche lucidature verniciatura staffe particolari e consulenza e ovvio che per gli amici del tuning club avrete un occhio di riguardo questa non e una pubblicita ma e un offerta di supporto che vi permettera di adattare parti meccaniche ecc e realizzare i vostri desideri di modifiche estreme ma non impossibbili ragazzi e ovvio che non manchero se per piccolezze di farvi perezzi di sole spese e basta....io sono di palermo
lupo_hgt_27
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lupo_hgt_27 »

grandeee :metallica: :metallica: e grazieeee
..si dice che siano sempre i migliori ad andarsene per primi... io sono in prima fila per l'eternità ...
alexsy
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da alexsy »

siamo qua amici perche sapete per me smanettone di natura e sempre stato difficile modificare adattare ecc. utilizzando pezzi in commercio e riadattarli alm mio uso spesso in modo poco ortodosso e da li naque l idea di realizzare questa azienda sapete per es. compri dei sedili allo sfacio in pelle di un audi 3 naturalmente le staffe no montano e ti sbatti qua e la per trovare ad adattare delle staffe comprate dal ferramenta......invece mi contatti e noi ti realizziamo delle staffe che si montano sulla bravo ma che sopra alloggiano un sedie audi il tutto verniciato saldato come se fosse nato cosi non e bello.............ora e possibbile.....
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

io direi che si potrebbe mettere in rilievo non si sà mai dove sbattere il capoccione quando servono dei pezzi particolari ora vediamo che dicono gli altri moderatori.

domanda: che prezzi applichi o cmq come pensi di fare ipotesi paghiamo solo il materiale e le spedizioni oppure materiale+ spedizioni + un tot a forfaitx il lavoro?
alexsy
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da alexsy »

ragazzi qua parliamo tra barvisti se vi posso fare il farore magari sapete mi resta un pezzetto di ferro con cui non posso farci nulla che ve lo faccio pagre per 2 buchi e un tocco di saldatura poi magari se i lavori sono piu impegnativi ne parliamo meglio ma sempre tra bravisti
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

ok era giusto x dare un'idea a tutti.....
alexsy
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da alexsy »

si sono a disposizione ragazzi..........
lucatoni
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lucatoni »

Grazie alexsy e un boun gesto!!! grazie mille!! mavolevo chiedere anké se :appla: il transporto va anké nel estero?? grazie
My life is Power, my life is adherance, my life is sport my blood is a FIAT BRAVO. The Bravo is in your Mind!!
alexsy
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da alexsy »

si certo non ci sono problemi da anni spediamo pezzi all estero ricostruiti o adattati per vetture italiane che girano la,,,,,,,,amanti del tunig per questo ci avvaliamo di un spedizioniere internazionale e se hai un po di pasienza questo spedizioniere organizza dei conteiner che partono in media ogni 2 mesi ti prenoto un posto ed il pacco ti arriva a prezzi molto ridotti
Rispondi