costruzioni meccaniche
Moderatore: Staff
costruzioni meccaniche
Ragazzi vista la vostra indole nel modificare e adattare sedili volanti parti meccaniche ecc.nella azienda di famiglia facciamo costruzioni meccaniche su disegno saldature di tutti i tipi e materiali rettifiche lucidature verniciatura staffe particolari e consulenza e ovvio che per gli amici del tuning club avrete un occhio di riguardo questa non e una pubblicita ma e un offerta di supporto che vi permettera di adattare parti meccaniche ecc e realizzare i vostri desideri di modifiche estreme ma non impossibbili ragazzi e ovvio che non manchero se per piccolezze di farvi perezzi di sole spese e basta....io sono di palermo
- lupo_hgt_27
- Bravista inesperto
siamo qua amici perche sapete per me smanettone di natura e sempre stato difficile modificare adattare ecc. utilizzando pezzi in commercio e riadattarli alm mio uso spesso in modo poco ortodosso e da li naque l idea di realizzare questa azienda sapete per es. compri dei sedili allo sfacio in pelle di un audi 3 naturalmente le staffe no montano e ti sbatti qua e la per trovare ad adattare delle staffe comprate dal ferramenta......invece mi contatti e noi ti realizziamo delle staffe che si montano sulla bravo ma che sopra alloggiano un sedie audi il tutto verniciato saldato come se fosse nato cosi non e bello.............ora e possibbile.....
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
io direi che si potrebbe mettere in rilievo non si sà mai dove sbattere il capoccione quando servono dei pezzi particolari ora vediamo che dicono gli altri moderatori.
domanda: che prezzi applichi o cmq come pensi di fare ipotesi paghiamo solo il materiale e le spedizioni oppure materiale+ spedizioni + un tot a forfaitx il lavoro?
domanda: che prezzi applichi o cmq come pensi di fare ipotesi paghiamo solo il materiale e le spedizioni oppure materiale+ spedizioni + un tot a forfaitx il lavoro?
si certo non ci sono problemi da anni spediamo pezzi all estero ricostruiti o adattati per vetture italiane che girano la,,,,,,,,amanti del tunig per questo ci avvaliamo di un spedizioniere internazionale e se hai un po di pasienza questo spedizioniere organizza dei conteiner che partono in media ogni 2 mesi ti prenoto un posto ed il pacco ti arriva a prezzi molto ridotti