Istruzioni radio cd originale quale libretto?

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
LUIGIHGT
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 155 hgt

Istruzioni radio cd originale quale libretto?

Messaggio da LUIGIHGT »

buon giorno a tutti,mi chiamo Luigi sono un felice possessore di una fiat bravo hgt 155 vis,ho montato da circa un mese una radio originale modello con il cd,ho notato però che sul mio libretto originale della fiat bravo,ci sono le spiegazioni e illustrazioni di tutte le radio,tranne questa.....,se comprassi un libretto usato della fiat marea,ci sarà la spiegazione di questa radio? Quale edizione devo comprare? Qualcuno sà dirmi se il manuale della fiat marea riporta le istruzioni di questa radio? Il manuale della bravo/brava,no le riporta,vi ringrazio,chissà dove posso trovarlo (ebay,mercatini ecc...),vi ringrazio,vi auguro una buona giornata.
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Re: Istruzioni radio cd originale quale libretto?

Messaggio da Humbert »

Ciao Luigi... Prova a fare un giro in demolizione, sicuramente se trovi una bravo/brava/marea, 9 volte su 10 hanno ancora i vari libretti nel cassettino. A me è sempre capitato di trovarli. Dai una sbirciata alle pagine e se trovi quello che ti serve, paghi un caffè a chi gestisce lo sfascio e te lo porti a casa ....(magari ti va di lusso e trovi pure il sottoparaurti che chiedi nell'altro post).
P.S. visto che sei di TO, ti segnalo, se già non la conosci, l'autodemolizione Internazionale, a Beinasco. So che li hanno di tutto e di più!
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
LUIGIHGT
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 155 hgt

Messaggio da LUIGIHGT »

Grazieee mille,sei stato molto gentile,proverò ad andare Beinasco,conosco la zona perchè spesso vado all'ipercoop di Beinasco,grazie ancora,ciao da Luigi.
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

Ma figurati, siamo tutti qui per aiutarci l'un con l'alto! :giusto: :giusto:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Rispondi