Pagina 1 di 1

info varie turbina e gestire la variabile

Inviato: 06 nov 2014 02:57
da bravajtd
salve ragazzi mi scuso per tutte le domande che vi farò ma ho bisogno di capire molte cose sulla gestione variabile di una turbina su jtd 100 euro 3:
1)come si incastra il downpipe alla turbina? serve qualche fascetta o qualcosa?
2)noi da originale non abbiamo il downpipe pre catalizzato ma abbiamo il diretto,quindi potrei fare tagliare l'imbocco del downpipe diretto che abbiamo noi,e saldargli l'imbocco del downpipe precatalizzato della turba variabile?
3)come si fa per gestire la gestione variabile? io pensavo che si mappava ed era fatta,ma invece parlando con giguar dice che non basta mapparla,ma bisogna cambiare la centralina con quella della marea uin mezzo casino ecc ecc,non ce un altro modo?,cioè datemi tutte le info come gestire la gestione variabile per filo e per segno perfavore,tutto quello che mi serve ecc ecc
4)(foto presa a caso per farvi capire,magari su altre turbine e un tantino diverso e magari anche piu piccolo) volevo sapere avete presento quell'attacco in mezzo li dove ce arancione? cosa e? a che serve? e che ci va attaccato?

Re: info varie turbina e gestire la variabile

Inviato: 06 nov 2014 03:00
da bravo105
L attacca al centro della turbina é dove va messo il tubo dell olio ce ne sono 2 entrata e uscita

Re: info varie turbina e gestire la variabile

Inviato: 06 nov 2014 11:16
da bravajtd
quindi ci sono 2 attacchi di quelli gli stessi,per le altre domande?

Re: info varie turbina e gestire la variabile

Inviato: 06 nov 2014 18:39
da Flagello
Chiudo perchè l'argomento è già stato trattato ampiamente.

bravajtd, qui i post non spariscono come su FB, per cui come da regolamento, prima di aprire un nuovo tread, sei pregato di usare la funzione cerca...
Art. 9- E' vietato lo SPAM (NOTA 7) in tutte le sue forme. In particolar modo è vietato aprire più di un topic con lo stesso argomento, o postare la stessa richiesta, in sezioni diverse, al fine di attirare l'attenzione. Ogni topic "aggiuntivo" verrà immediatamente chiuso da un moderatore.
Oltretutto esiste anche un link in meccanica segnalato come importante, sempre a portata di mano per tutti gli argomenti attinenti alle preparazioni del jtd 105 e 100.
Devi leggerli dall'inizio e troverai tutte le domande che stai ponendo già belle e pronte, serve solo passione per la propria auto.

Clicca qui sotto :gren:

http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... f=3&t=5882