Ciao a tutti. Vi scrivo per un'anomalia che ho riscontrato soprattutto l'inverno scorso (ed anche quelli precedenti). Dopo che il motore ha raggiunto la temperatura di esercizio, esce aria calda come giusto che sia. La cosa strana è che a volte esce FREDDA!!! Devo ruotare il manettino fino a max e poi rimetterlo alla temperatura precedente (sulla mia bravo è installato il clima automatico). Sottolineo che non l'ho impostato su "auto", ma, per es. a 18°.
guarda che è giusto così.. il fatto che non lo metti su auto non c'entra, perchè quello regola solo la velocità della ventola infatti se imposti una temperatura, quando ci arriva non manda più aria calda!!
ho lostesso problema cazzuto!!o esce aria freddissima o caldissima,anche se lo imposto su 18°!! che palle sto climatizzatore,penso sia il punto debole delle nostre bravozze!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
hi hi visto che siamo OT io aprirei un topic dedicato con titolo il santino bravaevo81 e visto che va di moda la tua immaginetta ovunque facciamo anche quella tipo padre pio tascabile
task ma se ruoti velocemente la manettina da fredda a calda il riscaldamento riprende a funzionare??se fa cosi' allora fatti un giro da un mecca Fiat..ti resetta un po' tutto e dovrebbe riprendere a funzionare correttamente
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!