Revisione

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Revisione

Messaggio da mrcnet »

Fatta in settimana la revisione.. anche se mi scadeva a gennaio ho preferito farla ora perchè a gennaio con la nuova finanziara aumenta anche quella e poi perchè dovevo montare il japan..

comunque mi hanno rotto abbastanza per scarico sedili fari volante e altro.. ma io ho prontamente risposto a tutto con i vari fogli di omologazione e hanno fatto avanzare la pratica con le fotocopie e tutto e quindi passata la revisione a pieni voti :pernacchia:

ps. nei rulli mancavano pochi mm a toccare tutto para e mini.. :eek:

esame passato! adesso sono a posto per 2 anni :chiappe:
Immagine

Immagine
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Re: Revisione

Messaggio da nixx »

mrcnet ha scritto:Fatta in settimana la revisione.. anche se mi scadeva a gennaio ho preferito farla ora perchè a gennaio con la nuova finanziara aumenta anche quella e poi perchè dovevo montare il japan..

comunque mi hanno rotto abbastanza per scarico sedili fari volante e altro.. ma io ho prontamente risposto a tutto con i vari fogli di omologazione e hanno fatto avanzare la pratica con le fotocopie e tutto e quindi passata la revisione a pieni voti :pernacchia:

:siga: :to:
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

io pago e via!!! :pernacchia:
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Re: Revisione

Messaggio da mrcnet »

nixx ha scritto:
mrcnet ha scritto:Fatta in settimana la revisione.. anche se mi scadeva a gennaio ho preferito farla ora perchè a gennaio con la nuova finanziara aumenta anche quella e poi perchè dovevo montare il japan..

:siga: :to:
he he.. quello dei sedili però lo avevo dimenticato a casa :P
Immagine

Immagine
bravaevo81

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gren: :gren:
mrcnet
Fondatore
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

bravaevo81 ha scritto:io pago e via!!! :pernacchia:
anche io l'anno scorso.. però sta volta hanno fatto un po' di storie nonostante fossi andato al centro revisioni con il mio meccanico.. :tongue:

ps. quando mi hai chiamato l'altro giorno ero proprio a fare la revisione.. per quello non ho nominato troppo la parola assetto eibach etc.. perchè mi stava già bestemmiando dietro figuriamoci se gli ricordavo che avevo pure l'assetto visto che per pochi mm non spaccavo tutto :gren:
Immagine

Immagine
bravaevo81

:gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

:bravo:
Rispondi