Pagina 1 di 2
Bravo 16 16v turbizzata & fac-simile badlook posteriore
Inviato: 31 gen 2007 11:32
da josef
Inviato: 31 gen 2007 11:35
da JACK
Inviato: 31 gen 2007 12:54
da task
psss psss w il turbo!! però il "bad look" dietro non è che mi tiri molto

Inviato: 31 gen 2007 12:59
da josef
Infatti se però venisse realizzato a filo con la carrozzeria e resinato il tutto forse non sarebe così tanto male

Inviato: 01 feb 2007 12:53
da @BabY@
...le prese d'aria della bravo rossa (molto bella!)

, sono quelle del Delta vero? Pesano una cifra.....
Ma ke turbo ha sopra?
Vedo un coperkio ke kiude molto.... temperatura molto alta... poco sfogo... probabilmente sarebbe meglio x il motore avere una presa d'aria "grigliata" sul parafango, in corrispondenza del filtro...
Inviato: 01 feb 2007 20:08
da m4rc8
la rossa credo sia piu' un auto turbo soft.. e utilizzata su strada.. no barra duomi,no rollbar..vetri ed interni al loro posto.. per la meccanica..mmm..ic di derivazione jtd montato nel cofano??=> bassa efficienza di scambio??

----> basse prex di sovralimentazione ??
la gialla che ha sulla leva del cambio??un finto sequenziale ??

Inviato: 01 feb 2007 20:29
da Manuel88
carino il posteriore della gialla..se fosse resinato sarebbe meglio..con quelle mascherine andrebbero da dio i fari a led very very rulezzz

Inviato: 01 feb 2007 20:41
da Oscarrone
onestamente avevoi intenzione anche io di farlo un bad look al posteriore... ma non una roba del genere...
Inviato: 02 feb 2007 00:07
da BravoMan
marcomariotti ha scritto:la rossa credo sia piu' un auto turbo soft.. e utilizzata su strada.. no barra duomi,no rollbar..vetri ed interni al loro posto.. per la meccanica..mmm..ic di derivazione jtd montato nel cofano??=> bassa efficienza di scambio??

----> basse prex di sovralimentazione ??
la gialla che ha sulla leva del cambio??un finto sequenziale ??

ma scusate...

... ma x mettere la seconda che fa chiede di a quelli seduti dietro di tirare la leva?!?!?!?

Inviato: 02 feb 2007 13:05
da @BabY@
...la leva lunga diminuisce il tempo di cambiata di qlke millesimo... ma in strada non credo ke sia di molta utilità ...
cmq sia, quelle prese d'aria sono molto pesanti.... (se sono quelle del Delta... sono identike...) le ho anke io, ma non le ho mai montate proprio x il loro peso notevole.
Anke io, quando montavo il motore del Coupè, non avevo rollbar o altre robe inutili, ma la temperatura motore aumentava molto e quel coperkio secondo me non agevola x nulla!
Il filtro x di + non prende aria.... dovrebbe togliere il fanale!!!!!
Il motore a mio avviso non dovrebbe rendere poi così tanto....
Inviato: 02 feb 2007 21:19
da m4rc8
la leva lunga..ok..ma solo se viene spostato il fulcro in alto credo

ma cosi'..aumenti solo l'escursione del pomello

Inviato: 02 feb 2007 22:21
da BravoMan
marcomariotti ha scritto:la leva lunga..ok..ma solo se viene spostato il fulcro in alto credo

ma cosi'..aumenti solo l'escursione del pomello

quoto era quello che volevo dire io... solo che io penso e scrivo eresie... e marco corregge

:D:D
Inviato: 02 feb 2007 22:36
da m4rc8
e poi ero io il rustico

Inviato: 02 feb 2007 22:37
da BravoMan
io sono imbalzato.. il rustico sei sempre tu!!!:D:D:D
Inviato: 02 feb 2007 23:17
da @BabY@
..diciamo ke lui ha voluto provare a farla racing... avendo il pomello + vicino al volante e + veloce a cambiare... in teoria il castelletto vorrebbe + in avanti... cmq dai... ci ha provato!