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freni

Inviato: 19 feb 2007 21:06
da spago
allora dopo monza mi son accorto che i freni seppur ventilati forati e quasi baffati e 4 dischi sulle 4 ruote nn son bastati, ho chiesto maggiori info in negozio e .....

la tar-ox è l'uica che produce qualcosa di upgrade x noi...e + nello specifico basta chiedere il kit x punto gt prima serie con pinza a 6 pistoni e disco 284 praticamente hgt...il kit comprende 2 pinze 2 dischi pastiglie tubi e staffa x montare il tutto. le pinze son belle di colore grigio ricavate dal pieno molto leggere e x cambio pastiglie nn serve nemmeno smontarle .unico neo quasi 1000 euro ma sui freni come sempre meglio nn lemosinare...

Inviato: 19 feb 2007 21:33
da davide1983
1000 è un errore di battitura? :eek:

Inviato: 19 feb 2007 21:51
da bravaevo81
mi ero in formato ankio per i 305 con pinza a 6 pompanti viola e vi cuole 1700 euro!!!!

Inviato: 19 feb 2007 21:53
da BravoMan
no davide non è un errore... tra l'altro è un buon prezzo...

Inviato: 19 feb 2007 22:07
da m4rc8
sti caxxi a loro X( sanno che siamo infantili(facciamo a gara a chi ce l'ha piu' grosso :P ) e cosi' ci magnano sopra X(

Ad avere mezzi e capacita' basterebbe realizzare una staffa per spostare le nostre..od adattare la pinza di un kiup..ma ahivojaa a farle :roll:

andro' su a bergamo qualche weekend ..chissa' che nel Brembo si trovino certi pesciolini rossi :rotfl:

Inviato: 19 feb 2007 22:30
da Bravojtd100
io pure vorrei fare qualcosa,ma come hai detto o si va di trapiantino freni oppure 1000 cucuzze ke nn sono affato pochi :roll:

Inviato: 19 feb 2007 22:57
da nixx
m4rc8 ha scritto:sti caxxi a loro X( sanno che siamo infantili(facciamo a gara a chi ce l'ha piu' grosso :P ) e cosi' ci magnano sopra X(

Ad avere mezzi e capacita' basterebbe realizzare una staffa per spostare le nostre..od adattare la pinza di un kiup..ma ahivojaa a farle :roll:

andro' su a bergamo qualche weekend ..chissa' che nel Brembo si trovino certi pesciolini rossi :rotfl:
m4rc8 sai che sono disponibile ad ospitarti..
poi andiamo a far razzia alla Brembo (è a 6 km da casa), non contenti attraversiamo la strada ed entriamo all'antera/valbrem e ci freghiamo anche dei cerchi :risata:

Re: freni

Inviato: 20 feb 2007 00:17
da fox_039
spago ha scritto:allora dopo monza mi son accorto che i freni seppur ventilati forati e quasi baffati e 4 dischi sulle 4 ruote nn son bastati, ho chiesto maggiori info in negozio e .....

la tar-ox è l'uica che produce qualcosa di upgrade x noi...e + nello specifico basta chiedere il kit x punto gt prima serie con pinza a 6 pistoni e disco 284 praticamente hgt...il kit comprende 2 pinze 2 dischi pastiglie tubi e staffa x montare il tutto. le pinze son belle di colore grigio ricavate dal pieno molto leggere e x cambio pastiglie nn serve nemmeno smontarle .unico neo quasi 1000 euro ma sui freni come sempre meglio nn lemosinare...
1000 € non sono pochi ma credevo che per questo kit ce ne volessero molti di più, alla fine non è poi tanto visto i prezzi della concorrenza. Comunque Monza è la pista + distruttiva per i freni e per risparmiarli non esiste cosa migliore di togliere peso, quindi a voler fare le cose fatte bene per girarci bisognerebbe svuotare completamente la macchina (sedili, ruota di scorta...) e non portare passeggeri, questo porta già grandi vantaggi.

Inviato: 20 feb 2007 01:16
da Puma
Invece di spendere tutti quei soldi io ho abinato dischi brembo con le pinze della lancia delta integrale quella che aveva il cerchio da 15'' al prossimo raduno ve lo faro' vedere

Inviato: 20 feb 2007 02:44
da spago
va bene anche una foto x ora.....

ma il diametro?

Inviato: 21 feb 2007 00:02
da Puma
appena posso faccio le foto e te le mandovia email ti do anche maggiori informazioni ;) ;) ;)

Inviato: 21 feb 2007 00:51
da JACK
Vi garantisco che non serve investire tutti quei soldini, Monza credo sia il posto dove i freni vengono sollecitati di più e per esempio Bravosparco non ha avuto problemi.. e nemmeno io la volta scorsa..

Lui monta Dischi e pastiglie Sparco Sport e io montavo dischi Tarox con pastiglie sportive..

Inviato: 21 feb 2007 00:56
da spago
diciamo che i miei avevano già 3 anni alle spalle e xloro era la 3 volta a monza, son senza baffi e sono anch eun pò consumati......e poi guidava il mio amico e si sarà fatto prendere la mano....ma cmq nn dovevano fumare come 50 bistecche messe assieme sulla piastra.....e poi io abito in semi montagna e mi serve..frenareeeeee

Inviato: 21 feb 2007 10:47
da Damianoo
io monto l'impianto frenante orig (pinze orig + autoventilanti orig) e, sarà che son quasi nuovi, ma anche a monza ho avuto si un calo di prestazioni dall'impianto.. ma fino alla fine si son ben comportati.. e vi assicuro che ne ho tirate eccome di staccate :D

Inviato: 21 feb 2007 20:48
da Bravosparco
Io non ho avuto problemi a monza ma contando che al posteriore posso ancora guadagnare qualcosa penso che montero' il ponte posteriore della marea o dell' HGT.. non ci sono differenze vero? :tongue:

Comunque vi consiglio i tubi aeronautici... penso in pista mi abbiano aiutato molto anche quelli :roll: