altra question...io ho il filtro bmc conico,x? ? per benz presumo, visto ke lo devo cambiare xk? ? sporchissimo,mi consigliate di rimettere l'originale x? col filtro dentro bmc, o mettere un cda in carbonio?
si posson lavare con l'apposito kit,tornano praticamente nuovi(l'intero kit non costa piu' di 20/25 ?,considerando il prezzo del pannello o addirittura del cda non mi sembra conveniente)
Dopo sta a te scegliere,ma se t trovi bene col cono non vedo perche' sostituirlo
Ultima modifica di m4rc8 il 26 apr 2006 23:20, modificato 1 volta in totale.
damianogt ha scritto:altra question...io ho il filtro bmc conico,x? ? per benz presumo, visto ke lo devo cambiare xk? ? sporchissimo,mi consigliate di rimettere l'originale x? col filtro dentro bmc, o mettere un cda in carbonio?
io avevo il cono della bmc e nn ho mai avuto vuoti...il fatto ? la mappa della centralina che ha dei vuoti fotonici nn ? il filtro che li crea....anzi potrebbe tapparli leggermente.....poi ora ho un cda la resa nn s? dirtela xk? ci ho fatto anche finale e mappa assieme ..posso dirti solo una cosa il rumore in accelerazione del cono nn lo d? nessuno
io ho su un bel pannello della sparco e va da dio...in pi? non hai rotture con le F.d.O..
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
..quarda che si pu? lavare senza problemi (? inutile comprare un secondo filtro), in maniera racing lo si lava con la benza, altrimenti sapone spray e ammollo, lo si aciugabene e poi lo si unge (io ho preso il grasso spray della sparco apposito a 8 Euro)..
ok...io ho una bravo td 100cv ho fatto lo scarico e il filtro ma non la centralina,ed ? x quello ke fa i vuoti,ma se metto il cda fa pi? rumorino?e va meglio?
Io ho trovato una cosa ch? al primo sguardo sembra interessante. Nn lo so se funziona davvero o se si trova anche qui una cosa simile, per? se qualcuno a gi? visto o probato potrebbe dirci.