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Come incrementare i cavalli sulla bravo 100 16v ??

Inviato: 14 apr 2007 15:08
da austin81
Adesso che ho il 1.6 6v ero un po curioso di sapere quanti cavalli può guadagnare la bravo!!

filtro ??

centralina??

scarico ??

con la centralina quanti cavalli esattamente ??

grazie!! :P

Inviato: 14 apr 2007 15:21
da umbus
se con modifica completa penso che una ventina ne prendi... ma c'è da spendere un po'...

Inviato: 14 apr 2007 15:38
da Vinz_O_Lion
Centralina Scarico Cammes Aspirazione....diciamo che una ventina li pigli di sicuro......
:hola:

Inviato: 14 apr 2007 18:53
da spago
allora
filtro cda,via la prima pancia,finale ragazzon, centralina, 10cv 11 se 6 fortunato.

se aggiungi i collettori metti altri 5- cv con le camme altri 10

Inviato: 14 apr 2007 18:58
da clatro
...quotone per tutti e tre... :] :D
...bravi avete studiato ragazzi... :gren:

Inviato: 14 apr 2007 18:59
da dragotuning
nella 1.6 seconda serie non ci sono 2 silenziatori dopo il cata. come nella prima serie( almeno nella mia e cosi')ma dopo il cata ce solo una pancia e subito dopo il finale. :hola: :hola: :hola:

Inviato: 14 apr 2007 19:05
da Vinz_O_Lion
clatro ha scritto:...quotone per tutti e tre... :] :D
...bravi avete studiato ragazzi... :gren:
:gren: :gren: :gren:


P.S. Di Colli TROPPI 5-6 Cv....diciamo 2-3......

Inviato: 14 apr 2007 19:32
da Furios
la penso come spago.....

......a parte ke il finale può essere di qualsiasi marca!!!

Inviato: 14 apr 2007 20:10
da spago
sioamo nell'era dell'ottimismo...5 ci stanno con solo i collettori.
x il finale uno vale l'altro ....è solo quello ch eio ho montato
x la pancia se nn cè meglio x te un lavoro di meno

ps nn ho studiato io ma ho fatto e rullato

Inviato: 14 apr 2007 20:35
da clatro
...vabbè spago sei il più bravo... :giusto: ...ok?

Re: Come incrementare i cavalli sulla bravo 100 16v ??

Inviato: 15 apr 2007 01:36
da m4rc8
austin81 ha scritto:Adesso che ho il 1.6 6v ero un po curioso di sapere quanti cavalli può guadagnare la bravo!!

filtro ??

centralina??

scarico ??

con la centralina quanti cavalli esattamente ??

grazie!! :P
Non ci son tabelle che indicano gli incrementi ottenibili dai vari componenti...come non e' detto che al posto di 5 tu ne guadagni 10...

La ricetta per elaborare un motore a benzina aspirato e' sempre quella..che si parli di un 1.0 o di un 5.0 ...
In base alla profondita' della modifica hai o meno significativi aumenti di prestazioni...

Cmq con interventi di soft tuning si guadagna dal 10 al 30% circa sulla potenza originale...poi si passa all'hard o cmq intervenendo pesantemente sulle parti interne del propulsore.. ma il discorso cambia...

Inviato: 15 apr 2007 10:39
da Manuel88
IO dico che secondo me una volta che hai fatto scarico completo un filtrozzo e centralina stai piu che apposto....
se poi vuoi esagerare....collettori!!quelli che vorrei montare io! :sbav:

Inviato: 15 apr 2007 10:42
da task
Manuel88 ha scritto:IO dico che secondo me una volta che hai fatto scarico completo un filtrozzo e centralina stai piu che apposto....
se poi vuoi esagerare....collettori!!quelli che vorrei montare io! :sbav:
quoto manu!! cosi incrementi le prestazioni e hai un buon sound...coi collettori anche troppo sound e prestazioni... ma a noi ci piace cosi!! :metallica:

Inviato: 15 apr 2007 10:47
da Manuel88
anzi magari rettifico quello che ho detto...eviterei il filtrozzo a cono che è troppo vistoso in caso di controllo...meglio il pannello, stai piu tranquillo , e poi metti il resto!

credo che la differenza si senta.. :gren:

Inviato: 15 apr 2007 10:48
da task
senza il cono non sei un vero "sborone" :gren: :gren: