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cambio corto?
Inviato: 07 mag 2007 23:25
da Welter
Inviato: 07 mag 2007 23:28
da Ross79
Se allunghi il cambio, poi la V la puoi usare solo in discesa perchè su rettilineo il motore faticherà a salire di giri con un rapporto troppo lungo per la sua potenza.
Inviato: 08 mag 2007 09:36
da Dreamweaver
Cambio della Stilo M-Jet a 6 rapporti e stai apposto
se ne parlava nell'altra discussione (Trasformazione TD100)
Inviato: 08 mag 2007 09:54
da Pedro80
non penso si possano montare i rapporti di una diesel su un benzina...sono troppo lunghi....
Inviato: 08 mag 2007 14:58
da David_rs85
Pedro80 ha scritto:non penso si possano montare i rapporti di una diesel su un benzina...sono troppo lunghi....
salvo montare una bella turbina sul benzina ;D
Inviato: 08 mag 2007 16:44
da Quetzalcoatl
David_rs85 ha scritto:Pedro80 ha scritto:non penso si possano montare i rapporti di una diesel su un benzina...sono troppo lunghi....
salvo montare una bella turbina sul benzina ;D
1400 turbo I.E. ... tutto ciò mi ricorda qualcosa...
Certo che con la FATA le 6 marce poi le sfrutta bene!
Inviato: 08 mag 2007 17:25
da clatro
Pedro80 ha scritto:non penso si possano montare i rapporti di una diesel su un benzina...sono troppo lunghi....
...ptrebbe montare solo la 5 del diesel...certo non sarà di potenza ...
...un mio amico preparatore le fa di queste modifiche...
Inviato: 09 mag 2007 10:03
da Dreamweaver
Cavolo ... non avevo mica letto che ha un benzina ... ma allora il contagiri dovrebbe salire un po' di più di 4000 giri ... a 4000 giri cambio io con il JTD
Inviato: 09 mag 2007 13:55
da Welter
nella guida tranquilla io cambio circa a 3000...
nella guida normale a 4000...
nella guida sportiva cambio ai giri che mi serve...