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consiglio vano motore
Inviato: 09 mag 2007 13:22
da anes
allora come stavo dicendo a kla ieri ho intenzione di togliere la membrana nera che si trova sotto il cofano ed applicare una pellicola cromata ...
ora avrei bisogno di un paio di info...
i buchi dei fermi che la tengono su come li copro???
uso la pellicola stessa o devo stuccare e di conseguenza riverniciare tutto???
altra domanda la pellicola deve avere requisiti particolari o una qualsiasi va bene????
in piu a termini di sound come si sente? o è ininfluente???
in piu mi era sembrato di leggere che elimino anche peso giusto???
quanto????
scusate x le domande a raffica ma e una cosa che voglio fare il prima possibile e prima di rimandarla dal carrozziere
grassssssie
Inviato: 09 mag 2007 13:33
da spago
x i buch potresti rimettere i fermi di palstica che levi.....come rumore cambia poco o nulla
in peso levi circa 1,5 kg
Inviato: 09 mag 2007 13:47
da anes
grande allora vedo di farlo direttamente stasera
Inviato: 09 mag 2007 15:24
da Dreamweaver
Posta una foto con la pellicola a lavoro finito... voglio vedere come viene...
Per il rumore siamo sicuri? Se qul mattone sta li per insonorizzare il cofano levandolo immagino che si senta maggiormente il rumore del motore...
Inviato: 09 mag 2007 16:06
da Manuel88
quoto
Dreamweaver, si sentira piu casino?? non è che poi le guardie rompono??
Inviato: 09 mag 2007 16:49
da FANTASY
a parte il motore...ma quel pannello che mettono nn serve al matore...per nn scendere troppo in fretta di temperatura sopratutto d'inverno...
Inviato: 09 mag 2007 16:51
da Manuel88
io sapevo che quel pannello serviva appunto per "soffocare" il livello del motore...poi certo sn sicuro che serva anche per tenere il motore piu a temperatura d inverno...allora questa estate lo tolgo cosi almeno il motore starà piu libero !!!!!!!!
Inviato: 09 mag 2007 16:56
da FANTASY
cmq per esperienza posso dirvi che in un certo senso quel pannello protegge il motore anche in caso di piccole collisioni...
cioè pensate quando il cofano si piega e và ad appoggiarsi contro il motore...
un conto è se il contatto è metallo con metallo...
un conto è invece metallo e pannello di tessuto abbastanza spesso...
poi dipende sempre dall'urto...
poi può darsi che nn servi a un EDIT AUTOMATICO...
Inviato: 09 mag 2007 17:08
da Dreamweaver
Io sul motore ho anche lo scatolotto nero quindi non arriva dritto sul motore ... soprattutto sul cofano non ci poggio nulla a priori ... figuriamoci qualcosa di così pesante da piegare il montante
Inviato: 09 mag 2007 17:34
da FANTASY
tu che hai jtd hai lo scatolotto...
io 1.6 nn c'è niente sopra...
cmq ti parlo per mia esperienza...che con il muso sono finito sotto un guard rail...immagina
Inviato: 09 mag 2007 20:24
da Kaffy
Anche io ho tolto la copertura del cofano, e ho lasciato i fori di fissaggio (molto resing
). come Sound... si sente qualcosina in più..
Inviato: 09 mag 2007 22:00
da clatro
Insomma io sono l'unico che invece di togliere il pannello isolante lo ha messo...
...la mia car è insonorizzata...
...sotto il cofano c'è uno strato di antirombo e poi due pannelli insonorizzanti...non vi dico poi dentro l'abitacolo cosa ci ho messo...
...risultato ...comfort di classe superiore e a 120 Km/h puoi parlare sottovoce...
...anche questo è tuning...
Inviato: 09 mag 2007 22:34
da anes
Inviato: 09 mag 2007 22:42
da bravaevo81
me sa.......!!!
Inviato: 09 mag 2007 22:48
da m4rc8
clatro ha scritto:Insomma io sono l'unico che invece di togliere il pannello isolante lo ha messo...
...la mia car è insonorizzata...
...sotto il cofano c'è uno strato di antirombo e poi due pannelli insonorizzanti...non vi dico poi dentro l'abitacolo cosa ci ho messo...
...risultato ...comfort di classe superiore e a 120 Km/h puoi parlare sottovoce...
...anche questo è tuning...
quoto