Barra DUOMI: Consigli...
Moderatore: Staff
- Letimbrus
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
Barra DUOMI: Consigli...
Come da titolo: quali marche, quali prezzi, etc...
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
i prezzi bene o male son simili...dai 70 ai 100 ?uri..le marche in fondo cosa cambia...colore al max o il fatto che sia fissa o regolabile...tranne per momo che le fa con inserti in carbonio..ma non per bravo ![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
io ho su omp... non credere alla bufala dell' installabilita' solo su vetture senza abs... la mia bravo l'abs ce l'ha e pure la barra duomi![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
io ho su omp... non credere alla bufala dell' installabilita' solo su vetture senza abs... la mia bravo l'abs ce l'ha e pure la barra duomi
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
come la senti con la barra duomi?!?!?!differenze?!?!?pergi?!?!difetti!?!?!marcomariotti ha scritto:i prezzi bene o male son simili...dai 70 ai 100 ?uri..le marche in fondo cosa cambia...colore al max o il fatto che sia fissa o regolabile...tranne per momo che le fa con inserti in carbonio..ma non per bravo
io ho su omp... non credere alla bufala dell' installabilita' solo su vetture senza abs... la mia bravo l'abs ce l'ha e pure la barra duomi
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
sulla mia oltre agli ammo duri duri davanti ho pure tirato tanto la barra... risultato..un angolino del cofano appoggia un pelo e m'ha tolto un po' di vernice... la mia e' rossa ma se fosse cromata il difetto mi sa' si vedrebbe di piu'...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
se guardi su ebay ogni tanto la trovi anche a buon prezzo....
a me l'hanno fortemente sconsigliata per un solo motivo...se hai la sfiga di picchiare da uno dei due lati, l'urto si ripercuote su entrambe i lati e da una bottarella stupida rischi di lasciarci gi? tanti di quegli ?uri...
per il resto ti irrigidisce per benino l'anteriore anche se ? una delle cose che appena le FdO alzano il cofano vedono subito...purtroppo...
a me l'hanno fortemente sconsigliata per un solo motivo...se hai la sfiga di picchiare da uno dei due lati, l'urto si ripercuote su entrambe i lati e da una bottarella stupida rischi di lasciarci gi? tanti di quegli ?uri...
per il resto ti irrigidisce per benino l'anteriore anche se ? una delle cose che appena le FdO alzano il cofano vedono subito...purtroppo...
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
eh,vero tutto...ma una botterella che t squassa un duomo non e' poi tanto na botterellaTse ha scritto:se guardi su ebay ogni tanto la trovi anche a buon prezzo....
e alle F.d.O che ho trovato finora e' sempre piaciuta
Assolutamente falso ke la barra duomi non si pu? montare!
L'articolo 236 del Regolamento di esecuzione del Codice della strada nella formulazione attuale cos? come modificata ed integrata dal D.P.R. 16 settembre n.610, prescrive che ogni variazione alle caratteristiche costruttive, tra quelle elencate nell'articolo 227 appendice V (ed individuate con Decreto del Ministero dei trasporti e della navigazione), comporta la visita e la prova del veicolo e aggiornamento della carta di circolazione.
La barra di collegamento tra i duomi delle sospensioni non ? compresa nell'elenco delle variazioni da dover verificare, provare ed aggiornare la carta di circolazioni dell'autovettura dove ? montata (vedi art.225 del D.P.R. 420/59).
Quindi, informarsi prima di sparare notizie x sentito dire, senza cognizione di causa.
L'articolo 236 del Regolamento di esecuzione del Codice della strada nella formulazione attuale cos? come modificata ed integrata dal D.P.R. 16 settembre n.610, prescrive che ogni variazione alle caratteristiche costruttive, tra quelle elencate nell'articolo 227 appendice V (ed individuate con Decreto del Ministero dei trasporti e della navigazione), comporta la visita e la prova del veicolo e aggiornamento della carta di circolazione.
La barra di collegamento tra i duomi delle sospensioni non ? compresa nell'elenco delle variazioni da dover verificare, provare ed aggiornare la carta di circolazioni dell'autovettura dove ? montata (vedi art.225 del D.P.R. 420/59).
Quindi, informarsi prima di sparare notizie x sentito dire, senza cognizione di causa.
Rimappature centraline... provare per credere!