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Nuovo 1.9 diesel biturbo
Inviato: 05 giu 2007 12:54
da JACK
Inviato: 05 giu 2007 13:11
da Ross79
azz!
Inviato: 05 giu 2007 13:17
da dragotuning
Inviato: 05 giu 2007 14:19
da Quetzalcoatl
Tanto per usare un francesismo...
ME KOJONI!!!
Che spettacolo, 180cv... Una cosa è certa... gli frego frizione e volano
Quel mostro PER FORZA avrà componenti maggiorate...
Mmmmmmmm...
SWAP
Inviato: 05 giu 2007 15:00
da Dreamweaver
Inviato: 05 giu 2007 15:23
da FJB
per fare notizia dovrebbero almeno eguagliare i 205cv BMW...
Inviato: 05 giu 2007 15:31
da Dreamweaver
25 cv in più con due turbine li guadagni con niente anche aftermarket
Inviato: 05 giu 2007 15:40
da Quetzalcoatl
Dreamweaver ha scritto:25 cv in più con due turbine li guadagni con niente anche aftermarket
Sì, ma sarebbe meglio se ci fossero già di serie... magari offrendo due livelli di potenza, 175 e 215cv per dire... tanto per differenziare abbastanza i due livelli...
Inviato: 05 giu 2007 17:29
da JACK
Infatti, tanto come costi non cambia nulla a loro..
Inviato: 05 giu 2007 17:45
da Vinz_O_Lion
Gran Motore..........Gran Motore....e Brava Mamma FIAT...
Inviato: 05 giu 2007 18:06
da Ross79
FJB ha scritto:per fare notizia dovrebbero almeno eguagliare i 205cv BMW...
Si, per fare come Bmw che spacca una turbina al mese?
Inviato: 05 giu 2007 18:15
da Vinz_O_Lion
Inviato: 05 giu 2007 18:16
da Quetzalcoatl
Ross79 ha scritto:FJB ha scritto:per fare notizia dovrebbero almeno eguagliare i 205cv BMW...
Si, per fare come Bmw che spacca una turbina al mese?
Dubito fortemente... devo ancora vedere una FIAT che ha problemi SERI di meccanica... si può dire di TUTTO, ma le auto di MAMMA FIAT so sempre state indistruttibili
Inviato: 05 giu 2007 18:19
da Vinz_O_Lion
Ma infatti si parlava di Crucc UAGHEN....
Inviato: 05 giu 2007 18:37
da Quetzalcoatl
vincenzodileo ha scritto:Ma infatti si parlava di Crucc UAGHEN....
Beh, ma loro hanno 7000cv/litro...
Peccato che quei motori se spaccano PURE DA SPENTI
Mi ricordo un meccanico di VT... aveva un cliente con una 320, 6 cilindri in linea... è arrivato a dire LUI al cliente, di cambiare auto
Era la terza testa che gli cambiava... tutte rotte... si criccavano tra le sedi valvole e il foro della candela...
Almeno il TD100 cricca la testa sì, ma solo se elaborato parecchio... quello se spakka DI SERIE!