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150 cv?
Inviato: 15 giu 2007 11:44
da vice812002
ciao a tutti scusate se nn mi son fatto più sentire ma ho dei problemi a casa e in teoria fra due settimane potrei trovare un pò di tempo per mettere le foto sul forum, volevo chiedervi una cosa soprattutto a chi ha il 150 cv come me... ma per voi sono veri o sulla carta? mi spiego.. perchè il golf 4 serie tdi 130 cv in accelerazione e ripresa mi sta davanti e oltre a lui altre auto?? poi penso in velocità la bravo vada davanti ma all inizio no... ditemi voi se anche voi avete questa sensazione o sarà la mia. ciaooo
Inviato: 15 giu 2007 12:10
da anes
vice quanti km hai su?????
magari devi dare tempo al motore di entare bene a giro in fondo la tua e nuova di pacca
Inviato: 15 giu 2007 12:19
da vice812002
ne ho 4500 mi è arrivata il 2 maggio
Inviato: 15 giu 2007 12:29
da anes
che tipo di guida hai????
Inviato: 15 giu 2007 14:07
da FJB
non è che non la "tiri" a dovere?

Inviato: 15 giu 2007 14:19
da anes
quoto fjb vice magari hai una guida tranquilla e non hai ancora aperto a dovere il motore ...
se un week-end vengo a venezia ti faccio vedere io come si sblocca x benini
scherzo cmq anche se e poco indicato dovresti abituarla gradualmente a scannare un po tirando tutti le marce a limitatore dalla prima inclusa cosi da liberare il motore
Inviato: 15 giu 2007 14:36
da Bravo4ever
Inviato: 15 giu 2007 14:46
da anes
4ever io infatti gli ho detto di abituarla gradualmente a scannare fino al limitatore.....
non prendi e uccidila subito!!!!
vabene tutto ma assassino nooooooooooo

Inviato: 15 giu 2007 15:15
da Bravo4ever
anes lo so avevo letto bene...ma mi pare anche che qualcuno abbia suggerito di "aprire" il motore da subito...poi con i MJ non serve scannare al limitatore...mio padre ha Stilo JTD (ovviamente preparata

), e affermo: godibilità massima, ma se cambi intorno ai 3750 g/min, in modo da ritrovarti in pieno regime di coppia con il rapporto successivo....non ci crederete, ma tirando al limitatore, ci ho perso almento un paio di decimi...che strani motori..
Inviato: 15 giu 2007 15:19
da FJB
Bravo4ever ha scritto:anes lo so avevo letto bene...ma mi pare anche che qualcuno abbia suggerito di "aprire" il motore da subito...
beh se vuole tenere dietro la golf...

Inviato: 15 giu 2007 16:24
da Vinz_O_Lion
allora io quell'auto l'ho guidata.
Era di Marco(rediroma)
dopo 100 metri,j'ho detto"no cosi' nn va'...CENTRALINA da MIMMO(Leone Motorsport)"
La Nafta "tagliava" a 3600 giri...

...e COME LA POSSO TIRARE?
nn e' questione di rodaggi e menate Varie....e' la GESTIONE...
Vuoi spere la mia opinioone??
se nn la porti da un buon preparatore avrai problemi a scollarti di dosso pure i TD100.
Se la fai Centralinare da uno BRAVO(hehehh) allora le cose cambieranno di botto...manda un MP a rediroma e chiedigli le sue impressioni...io ti dico che ORA va' come la mia HGT.....

Se poi ci metti un Pannellino ed una Marmitta decenta...altro che TDI....
Cmq tieni presente che'e' un problema di TUTTE le Euro 4....

Inviato: 15 giu 2007 16:40
da anes
quoto anche vinz alla fine i cv che loro danno di casa sono azzoppati da tutti i filtrazzi antiinquinamento che montano ed effettivamente e vero che un €2/3 vada come o + di un €4 anche se con una 20ina di cv in meno
Inviato: 15 giu 2007 16:41
da Vinz_O_Lion
veramente anche con 30 meno.....

Inviato: 15 giu 2007 16:58
da austin81
vincenzodileo ha scritto:veramente anche con 30 meno.....

come si ripigliano questi 30 cv penalizzati dall'euro 4?
basta la centralina?

Inviato: 15 giu 2007 17:03
da anes
o la centralina e la mappetta oppure cambi scarico dai collettori fino in fondo