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150 cv?
Inviato: 15 giu 2007 11:44
da vice812002
ciao a tutti scusate se nn mi son fatto più sentire ma ho dei problemi a casa e in teoria fra due settimane potrei trovare un pò di tempo per mettere le foto sul forum, volevo chiedervi una cosa soprattutto a chi ha il 150 cv come me... ma per voi sono veri o sulla carta? mi spiego.. perchè il golf 4 serie tdi 130 cv in accelerazione e ripresa mi sta davanti e oltre a lui altre auto?? poi penso in velocità la bravo vada davanti ma all inizio no... ditemi voi se anche voi avete questa sensazione o sarà la mia. ciaooo
Inviato: 15 giu 2007 12:10
da anes
vice quanti km hai su?????
magari devi dare tempo al motore di entare bene a giro in fondo la tua e nuova di pacca
Inviato: 15 giu 2007 12:19
da vice812002
ne ho 4500 mi è arrivata il 2 maggio
Inviato: 15 giu 2007 12:29
da anes
che tipo di guida hai????
Inviato: 15 giu 2007 14:07
da FJB
non è che non la "tiri" a dovere?
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Inviato: 15 giu 2007 14:19
da anes
quoto fjb vice magari hai una guida tranquilla e non hai ancora aperto a dovere il motore ...
se un week-end vengo a venezia ti faccio vedere io come si sblocca x benini
scherzo cmq anche se e poco indicato dovresti abituarla gradualmente a scannare un po tirando tutti le marce a limitatore dalla prima inclusa cosi da liberare il motore
Inviato: 15 giu 2007 14:36
da Bravo4ever
Inviato: 15 giu 2007 14:46
da anes
4ever io infatti gli ho detto di abituarla gradualmente a scannare fino al limitatore.....
non prendi e uccidila subito!!!!
vabene tutto ma assassino nooooooooooo
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Inviato: 15 giu 2007 15:15
da Bravo4ever
anes lo so avevo letto bene...ma mi pare anche che qualcuno abbia suggerito di "aprire" il motore da subito...poi con i MJ non serve scannare al limitatore...mio padre ha Stilo JTD (ovviamente preparata
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
), e affermo: godibilità massima, ma se cambi intorno ai 3750 g/min, in modo da ritrovarti in pieno regime di coppia con il rapporto successivo....non ci crederete, ma tirando al limitatore, ci ho perso almento un paio di decimi...che strani motori..
Inviato: 15 giu 2007 15:19
da FJB
Bravo4ever ha scritto:anes lo so avevo letto bene...ma mi pare anche che qualcuno abbia suggerito di "aprire" il motore da subito...
beh se vuole tenere dietro la golf...
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
Inviato: 15 giu 2007 16:24
da Vinz_O_Lion
allora io quell'auto l'ho guidata.
Era di Marco(rediroma)
dopo 100 metri,j'ho detto"no cosi' nn va'...CENTRALINA da MIMMO(Leone Motorsport)"
La Nafta "tagliava" a 3600 giri...
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
...e COME LA POSSO TIRARE?
nn e' questione di rodaggi e menate Varie....e' la GESTIONE...
Vuoi spere la mia opinioone??
se nn la porti da un buon preparatore avrai problemi a scollarti di dosso pure i TD100.
Se la fai Centralinare da uno BRAVO(hehehh) allora le cose cambieranno di botto...manda un MP a rediroma e chiedigli le sue impressioni...io ti dico che ORA va' come la mia HGT.....
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Se poi ci metti un Pannellino ed una Marmitta decenta...altro che TDI....
Cmq tieni presente che'e' un problema di TUTTE le Euro 4....
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
Inviato: 15 giu 2007 16:40
da anes
quoto anche vinz alla fine i cv che loro danno di casa sono azzoppati da tutti i filtrazzi antiinquinamento che montano ed effettivamente e vero che un €2/3 vada come o + di un €4 anche se con una 20ina di cv in meno
Inviato: 15 giu 2007 16:41
da Vinz_O_Lion
veramente anche con 30 meno.....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Inviato: 15 giu 2007 16:58
da austin81
vincenzodileo ha scritto:veramente anche con 30 meno.....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
come si ripigliano questi 30 cv penalizzati dall'euro 4?
basta la centralina?
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Inviato: 15 giu 2007 17:03
da anes
o la centralina e la mappetta oppure cambi scarico dai collettori fino in fondo