Hola people,
ieri ho cambiato lo scarico alla mia makkinina: Asso omologato tondo singolo da 90. A freddo quasi nn si sente differenza rispetto all'originale (al minimo), ma basta ke si riscaldi... mi piace troppo il sound: cupo e leggermente metallico!
Come vantaggi ho recuperato di molto il tiro in basso, cosa ke sar? affinata nella met? della settimana prox quando arriver? il Bmc a pannello
anke io ho l'asso tondo da 90mm e mi trovo molto bene...ho anche centrale diretto cata 200 celle e collettori in inox e fa un sound da paiura..ai bassi e se vai tranquillo non da troppo fastidio, ma se schiacci ? assordante...cos? puoi viaggiare tranquillo senza ke ti scoppino le orecchie ma ti puoi esaltare con il sound paiura...anche se a breve penso monter? un gruppo N...per provare....tanto ho il cata 200 celle quindi non si dovrebbe svuotare troppo....
Oscarrone ha scritto:che palle! a me han chiesto 80 eurozzi x montare lo scarico xe non ah le staffe...
eheh... il montaggio del mio l'ha fatto a macca... gia' aveva guadagnato con lo scarico..e poi non ci vuole piu' d'un ora... hai trovato l'unico meccanico dottore con parcella di 50?/ora