rettifica 1800?????

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mat85teo
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rettifica 1800?????

Messaggio da mat85teo »

cakkio raga! sono veramente giù... il mio 1800 è da rettificare. va in moto ma fa un rumoraccio brutto brutto.. il meccanico ha detto che c'è qualcosa che girella per il motore e domani lo apre per vedere un po di che si tratta.. ha detto che con 1000 euro si rettifica e mi ha chiesto cosa voglio fare.
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Messaggio da dragotuning »

ce da vedere se e e partito di sotto,perche se cosi' fosse sono caz.zi :confused: :confused: non te ne bastano 1000euro ma molto di piu' :confused: :confused:spero non sia cosi' :)
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mat85teo
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Messaggio da mat85teo »

partito di sotto? in che senso?
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Messaggio da P86 »

comprati la mia macchina... è 1800... (VAI SUL MERCATINO). Ovviamente, sto scherzando (ma non troppo) perché quanto si possa essere affezionati alla propria macchina... . Comunque, ti auguro buona fortuna, speriamo sia una cazzatell.a.
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umbus
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Messaggio da umbus »

si sarà rotta una biella? cmq se il rettificatore è serio.. conviene.. ma ricordati.. quando te lo riconsegnano avrai un mot6ore come nuovo.. dovrai farci il rodaggio.. quindi per 5000 (anche 10000km) niente sparate...
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Messaggio da mat85teo »

per il rodaggio no problem.. per andare a lavorare me ne faccio 60 km di superstradaal giorno.. basta non tirare.. dubito sia una biella.. i cilindri funzionano bene tutti.. non mi sono calate le prestazioni per quanto andassi forte quando mi sono accorto del rumore.. spero sia qualche pezzetto del cavolo!!
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Messaggio da dragotuning »

al mio collega di lavoro c'era successo che si era smanciata la cacassa di sotto(il supporto che tiene l'albero per capirci)e ha dovuto cambiare motore e non rettificarlo,perquesto ti dico se e partito di sotto sono cazzi. :confused: cmq basta che si smonta la coppa dell'olio si dovrebbe vedere se ci sono pezzi di smeriglio.
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mat85teo
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Messaggio da mat85teo »

no scusa non mi sono spiegato bene.. il pezzo che girella è sopra.. il rumore si sente sopra l'albero.. almeno quello..
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djcalo
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Messaggio da djcalo »

Azz mi dispiace..pero' gia' che la macchina parte non e' gravissimo..sempre grave rimane..è piu probabile che sia qualche biella andata come diceva umbus..
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umbus
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Messaggio da umbus »

potrebbe essersi consumato l'albero a gomiti...a quel punto si potrebbe o riprofiilare o sostituire con uno rettificato..
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Messaggio da djcalo »

Potrebbero essere tante altre cose..se prima non aprono il motore non si puo' capire..ad un mio amico e' capitato che gli si erano spaccate 2 fasce dei pistoni..
Cmq se e' da rettificare, non lo so fino a che punto ti conviene farla fare..
1.000 euro di rettifica mi sembrano pochi..mio padre una volta ha fatto rettificare una mondeo 2.0 16v e ci sono voluti 5 milioni di lire...è vero, hai il motore nuovo, ma tutto il resto? puo' durare per altri 200mila km?? NOOO! Infatti, questa mondeo me la sono presa io e subito dopo ha lasciato il posto alla Bravo..
Mi riferisco ad usura di organi di sterzo, sospensioni, cuscinetti, assi, semiassi ecc ecc..carrozzeria!
Pensaci bene prima di spendere soldi su una macchina gia' vecchiotta! :metallica:
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Messaggio da mat85teo »

che ne dite se tanto che ci sono le pompo un po' il motore? cosa le potrei fare?? rientrando nelle operazioni di rettifica e cambio pistoni.. abbassamento testa.. ( ho l'impianto a metano.. )
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Messaggio da djcalo »

Con l'impianto a metano non lo so fino a che punto ti conviene..io so che i motori a gpl non si pistolano..a metano non so..
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mat85teo
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Messaggio da mat85teo »

nn si pistolano? che vuol dire?
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Messaggio da djcalo »

Ehmmm...elaborano... ;)
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