Ciao ragazzi è un pò di giorni che l'avantreno della mia bestiolina fa strani rumori o meglio dire sento battere tutto . Posso dirvi che gia' ho sostituito i bracci oscillanti ma niente è cambiato
Secondo voi è possibile che siano i supporti degli ammortizzatori dato che quando ho montato l'assetto eibach non gli ho sostituiti.
Strani rumori avantreno
Moderatore: Staff
- Puma
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd sx
Strani rumori avantreno
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
- invincible
- Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.4 12v
- nanofast
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1400 12v
- Contatta:
ciao
non ci sono moltissime cose che generano battiti sull'avantreno:
-bracci oscillanti o trapezi (che hai gia' sostituito)
-boccole in gomma che "sorreggono" la barra stabilizzatrice
-biellette di collegamento tra le estremita' della barra stabilizzatrice e i bracci oscillanti
-tamponi degli ammo
qualche controllo visivo meglio se in 2 persone (non sempre pero' riesci a vederli nonostante si facciano sentire)
per gli ammo metti la macchina in movinento (anche poco) e poi freni bruscamente: i ìn caso di rottura vedresti tutto il gruppo ammortizzatore muoversi dalla parte superiore
per le boccole: sterzi tutto da una parte, prendi in mano la bielletta che riesci ad intravedere e la muovi violentemete avanti\indietro e l'altro muove il volante (occhio a non schiacciarti il braccio pero' ). ripeti per l'altro lato e uguale ler la barra (un po' piu' difficile perhe' dovresti coricarti)
aspetto notizie
non ci sono moltissime cose che generano battiti sull'avantreno:
-bracci oscillanti o trapezi (che hai gia' sostituito)
-boccole in gomma che "sorreggono" la barra stabilizzatrice
-biellette di collegamento tra le estremita' della barra stabilizzatrice e i bracci oscillanti
-tamponi degli ammo
qualche controllo visivo meglio se in 2 persone (non sempre pero' riesci a vederli nonostante si facciano sentire)
per gli ammo metti la macchina in movinento (anche poco) e poi freni bruscamente: i ìn caso di rottura vedresti tutto il gruppo ammortizzatore muoversi dalla parte superiore
per le boccole: sterzi tutto da una parte, prendi in mano la bielletta che riesci ad intravedere e la muovi violentemete avanti\indietro e l'altro muove il volante (occhio a non schiacciarti il braccio pero' ). ripeti per l'altro lato e uguale ler la barra (un po' piu' difficile perhe' dovresti coricarti)
aspetto notizie
edit - firma contro il regolamento
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Scatola dello sterzo? Basta un po' di giogo per fare rumore ^^
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038