Frizione
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Frizione
Ciao a tutti...Ho il pedale della frizione che con auto spenta a met? corsa diventa un po duro per poi ritornare normale...Credo sia lo spingidisco...La domanda ?:Secondo voi considerando un po pi? di 100000 km conviene cambiare la frizione?Le marce entrano bene mi pare solo che la frizione stacchi un po alto..
Altra domanda qualcuno ha montato una frizione sportiva?Se si mi sapete dire pi? o meno costi e marche?
Altra domanda qualcuno ha montato una frizione sportiva?Se si mi sapete dire pi? o meno costi e marche?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Re: Frizione
io la frizione l' ho dovuta rifare a 75000kmdavide1983 ha scritto:Ciao a tutti...Ho il pedale della frizione che con auto spenta a met? corsa diventa un po duro per poi ritornare normale...Credo sia lo spingidisco...La domanda ?:Secondo voi considerando un po pi? di 100000 km conviene cambiare la frizione?Le marce entrano bene mi pare solo che la frizione stacchi un po alto..
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
quoto in pieno...su TD100 spesi all'incirca 300 ?urozzi per tutto il kit frizione, quindi disco, spingidisco e quant'altro...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Buono a sapersi...Sinceramente pensavo che costasse molto di pi?...Ora provo a farmi fare un preventivo dal mio meccanico....Cos? se ho la possibilit? al primo lavoretto che gli faccio fare ci aggiungo la frizione....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
se hai i soldi da buttare fallo pure..le tasche sono le tue..ma se ancora funziona bene e non slitta...aspetta!!!!poi magari la cambi con una rinforzata che ti dura di pi?....
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
breus ha scritto:se hai i soldi da buttare fallo pure..le tasche sono le tue..ma se ancora funziona bene e non slitta...aspetta!!!!poi magari la cambi con una rinforzata che ti dura di pi?....
Seguir? il consiglio...Thanks
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
900????mrcnet ha scritto:attenzione per? con il jtd se non sbaglio ci vogliono 900 euro.. lo dicevano alcuni bravisti perch? mi sembra che bisogna cambiare per forza anche il volano o qualcosa del genere
![Scossato :ahhhhh:](./images/smilies/ahhhh.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
guarda io ho il jtd e come ho detto prima per un kit Valeo + manodopera ho speso 320 euri. se il tuo meccanico te ne chiede 900, segui il mio consiglio CAMBIA MECCANICO!!!!mrcnet ha scritto:attenzione per? con il jtd se non sbaglio ci vogliono 900 euro.. lo dicevano alcuni bravisti perch? mi sembra che bisogna cambiare per forza anche il volano o qualcosa del genere
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: