Common Rail

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EugenGeo
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Common Rail

Messaggio da EugenGeo »

Volevo sapere se posso transformare il mio motore TD in common rail. Il mio modello e TD 100 SX, e volevo sapere se e posibile montarli queli kit Common Rail e cosa costa un kit. Se e possibile servono delle istruzioni speciale?

Grazie,
Geo
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Re: Common Rail

Messaggio da Bravojtd100 »

e una cosa completamente impossibile usando come base il tuo motore xke sono differenti in tutto.faresti prima a prendere una vettura JTD in partenza xke le differenze riguardano dal serbatoio al motore,passando x l imopianto elettrico differnete.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

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Veleno83
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Re: Common Rail

Messaggio da Veleno83 »

Bravojtd100 ha scritto:e una cosa completamente impossibile usando come base il tuo motore xke sono differenti in tutto.faresti prima a prendere una vettura JTD in partenza xke le differenze riguardano dal serbatoio al motore,passando x l imopianto elettrico differnete.
'azzo, un qual'cosa di pi? semplice da fare no ? :gren:
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EugenGeo
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Messaggio da EugenGeo »

Allora penso ke mi conviene a cambiare il motore :gren: E pi? semplice e magari trovo uno in ocasione.
Geo
Bravojtd100
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Messaggio da Bravojtd100 »

nn ti scordare la pompa del serbatoio e altre cavolate simili.

come detto nn e una cosa semplice,essendo molte cose diverse
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

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Ross79
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Messaggio da Ross79 »

EugenGeo ha scritto:Allora penso ke mi conviene a cambiare il motore :gren: E pi? semplice e magari trovo uno in ocasione.
Cambiando solo il motore non risolvi assolutamente nulla... 2 sono le possibili alternative:
1. tieni la makkina cos? com'?
2. la permuti e ne prendi una motorizzata common rail

:]
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EugenGeo
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Messaggio da EugenGeo »

Allora nn posso cambiare solo i iniettori e la pompa con quelli di una Bravo JTD? Perche alla base i motori sonno uguali, e nn vedo x che cosi tanta differenza. :confused:
Geo
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Ross79
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Messaggio da Ross79 »

EugenGeo ha scritto:Allora nn posso cambiare solo i iniettori e la pompa con quelli di una Bravo JTD? Perche alla base i motori sonno uguali, e nn vedo x che cosi tanta differenza. :confused:
Alla base i motori sono completamente diversi... e nn solo i motori.
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EugenGeo
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Messaggio da EugenGeo »

Iniezione TD Indiretta in precamera nella Testata Motore, Iniezione JTD Diretta nel pistone.

Strutture completamente diverse.

Non و possibile aumentare la potenza di questa Vettura. Mi dispiace.

Questa e la risposta che ho ricevuto da Hi-Tech Motor System via e-mail.


:( :( :( :(
Geo
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furbodaciotto
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Messaggio da furbodaciotto »

E il cambio dove lo mettete??????Il JTD ha la coppia a regimi piu' bassi,quindi il cambio e' un pelo piu' lungo,la frizione e' diversa e a comando idraulico,quindi si dovrebbe cambiare anche la pedaliera!!!!!
Complicato ma non impossibile!!!!!!!
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