Pagina 1 di 1

Common Rail

Inviato: 08 apr 2006 16:01
da EugenGeo
Volevo sapere se posso transformare il mio motore TD in common rail. Il mio modello e TD 100 SX, e volevo sapere se e posibile montarli queli kit Common Rail e cosa costa un kit. Se e possibile servono delle istruzioni speciale?

Grazie,

Re: Common Rail

Inviato: 12 apr 2006 13:40
da Bravojtd100
e una cosa completamente impossibile usando come base il tuo motore xke sono differenti in tutto.faresti prima a prendere una vettura JTD in partenza xke le differenze riguardano dal serbatoio al motore,passando x l imopianto elettrico differnete.

Re: Common Rail

Inviato: 12 apr 2006 19:58
da Veleno83
Bravojtd100 ha scritto:e una cosa completamente impossibile usando come base il tuo motore xke sono differenti in tutto.faresti prima a prendere una vettura JTD in partenza xke le differenze riguardano dal serbatoio al motore,passando x l imopianto elettrico differnete.
'azzo, un qual'cosa di pi? semplice da fare no ? :gren:

Inviato: 14 apr 2006 23:29
da EugenGeo
Allora penso ke mi conviene a cambiare il motore :gren: E pi? semplice e magari trovo uno in ocasione.

Inviato: 15 apr 2006 02:05
da Bravojtd100
nn ti scordare la pompa del serbatoio e altre cavolate simili.

come detto nn e una cosa semplice,essendo molte cose diverse

Inviato: 15 apr 2006 10:42
da Ross79
EugenGeo ha scritto:Allora penso ke mi conviene a cambiare il motore :gren: E pi? semplice e magari trovo uno in ocasione.
Cambiando solo il motore non risolvi assolutamente nulla... 2 sono le possibili alternative:
1. tieni la makkina cos? com'?
2. la permuti e ne prendi una motorizzata common rail

:]

Inviato: 17 apr 2006 15:10
da EugenGeo
Allora nn posso cambiare solo i iniettori e la pompa con quelli di una Bravo JTD? Perche alla base i motori sonno uguali, e nn vedo x che cosi tanta differenza. :confused:

Inviato: 18 apr 2006 00:57
da Ross79
EugenGeo ha scritto:Allora nn posso cambiare solo i iniettori e la pompa con quelli di una Bravo JTD? Perche alla base i motori sonno uguali, e nn vedo x che cosi tanta differenza. :confused:
Alla base i motori sono completamente diversi... e nn solo i motori.

Inviato: 18 apr 2006 12:26
da EugenGeo
Iniezione TD Indiretta in precamera nella Testata Motore, Iniezione JTD Diretta nel pistone.

Strutture completamente diverse.

Non و possibile aumentare la potenza di questa Vettura. Mi dispiace.

Questa e la risposta che ho ricevuto da Hi-Tech Motor System via e-mail.


:( :( :( :(

Inviato: 22 apr 2006 10:05
da furbodaciotto
E il cambio dove lo mettete??????Il JTD ha la coppia a regimi piu' bassi,quindi il cambio e' un pelo piu' lungo,la frizione e' diversa e a comando idraulico,quindi si dovrebbe cambiare anche la pedaliera!!!!!
Complicato ma non impossibile!!!!!!!