Caro Ryo,allora:per quanto riguarda il lavoro della turbina,ti dico subito ke è un lavoraccio immenso:come tu sai,il turbo originale è un corpo unico con i collettori,dunque se tu volessi sostituire il tutto devi letteralmente strappare il turbo vekkio dai collettori,saldare una una flangia e imbullonare il tutto:niente di impossibile si intende,però conviene ke te lo fai fare da qualcuno con le 00(io lo ho fatto fare a mio cuginetto,ke in queste cosine è bravino e NON mi piglia x il
![Che culo :chiappe:](./images/smilies/culo.gif)
:pertanto x il prezzo complessivo NON posso risponderti;),sennò riski di scarificarti tutto
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
. Altro consiglio:se qualkuno ti volesse vendere(o meglio APPIOPPARE
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
) una turbina di 2.4 jtd,stai molto ATTENTO,falla controllare(lo stato fisico della stessa),perke sovente si prendono belle FREGATURE
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
e te lo dice uno ke ne ha visto sostituire parekkie.Iniettori:mi dicevi ke li hai già sostituiti,ma con quale tipologia??solo così posso dirti se i tuoi iniettori impazziscono o meno.Io ho voluto comprare quelli max (nuovi) dalla bosch mettendomi al sicuro.Per quanto riguarda i dati tecnici te li posto con + precisione(ora li scarico dall'offic.),sappi ke come potenza motore siamo sui 207 cv,mentre la potenza alla ruota è di 192cv.Per come la penso io,attenzione opinione del tutto personale,i lavoretti ke ho fatto
li giustifico in quanto mi ritrovo una makkina con 43.000 km sul groppone(ergo:NUOVISSIMA),ed inoltre non riesco a sopportare i rompicoglio.. ke ti stanno davanti e NON ti vogliono fare passare x spirito di mafia.kiaramente con queste potenze una leggera salitella te la spari anke a 220 km/h,non ti dico sul rettilineo
.
PEDRO:ti capisco molto bene,però dimmi la verità ora è un altra cosa o no???
TAUTOS:Turbazza e intercooler domo race presi,passa sabato mattina alle 9 ok?
VIncenzino:e non ti dico cosa ho combinato con la Subaru
Ciao a tutti
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)