Grosso Problema Montaggio Scarico
Moderatore: Staff
Grosso Problema Montaggio Scarico
Ho un grosso problema x il montaggio dello scarico!
Ossia, ho comprato un marmita non omologata k nella parte in cui si dovrebbe saldare a quella vecchia, non si riesce a trovare la riduzione! le misura k mi hanno dato, sono di 50mm il tupo della bravo e circa 70mm quella della nuova marmita!
Ora io ho gi? cambiatom 3 meccanici, e l'ultimo mi ha detto di provare in qlke posto dv fanno ste cose da tuning, xke una riduzione cosi nn si reperisce facilmente!
Ora k voi sappiate e vero questo? Xk? ? veramente assurdo, nn so + k fare x montare sta marmita!
Grazie
Ossia, ho comprato un marmita non omologata k nella parte in cui si dovrebbe saldare a quella vecchia, non si riesce a trovare la riduzione! le misura k mi hanno dato, sono di 50mm il tupo della bravo e circa 70mm quella della nuova marmita!
Ora io ho gi? cambiatom 3 meccanici, e l'ultimo mi ha detto di provare in qlke posto dv fanno ste cose da tuning, xke una riduzione cosi nn si reperisce facilmente!
Ora k voi sappiate e vero questo? Xk? ? veramente assurdo, nn so + k fare x montare sta marmita!
Grazie
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
tu sei di milano? hai preso solo il terminale giusto? se vuoi ti posso consigliare il posto dove ho fatto io il centrale artigianale.. anzi magari gi? che ci sei oltre a farti i supporti su misura puoi anche fare il centrale gi? che ci sei..
se no di famoso a milano c'? anche da vinci, che per? non so che prezzo ti pu? fare.. puoi provare a chiedere e poi valuti.. cmq se vai da lui sicuro che non ne esci deluso, ? il meglio in circolazione per gli scarichi sportivi
se no di famoso a milano c'? anche da vinci, che per? non so che prezzo ti pu? fare.. puoi provare a chiedere e poi valuti.. cmq se vai da lui sicuro che non ne esci deluso, ? il meglio in circolazione per gli scarichi sportivi
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
puoi prendere una riduzione d'acciaio che solitamente usano le ditte che fan impianti industriali... son coni d'acciaio(quello per tubi alimentari e' spesso solo 0,8 mm) che fai saldare al tuo tubo... se nn la trovi da 70 ne puoi prendere una piu' grossa e tagliare via la parte che nn ti interessa finche' raggiungi il diametro che ti serve...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
in magazzini di idraulica,o in qualche ferramenta se di grande giro d'affari... in poche parole son elementi di tubazioni per alimenti... son lucide alla vista,quasi come cromate... oppure senti un meccanico che elabora motori turbo..solitamente costruiscono loro le tubazioni dell'intercooler...pando1492 ha scritto:anche... cmq mi sn fatto dire il diametro del tubo della bravo: 50mm e poi misuro quello nuovo e vedo fare cm hai detto tu,xke nn vedo altre soluzioni!
MA generalmente dv le vendono ste cose industriali?
guarda mamma,ho fatto il Bravo
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
qlc di voi sa con esattezza il diametro del tubo della marmita k di norma si taglia x poterci montare lo scarico tuning? (Oviamente di una Fiat BRAVO)
Xk? dv comunicarlo al tipo k potrebbe formirmi il pezzo (la riduzione), ma nn vorrei sbagliare.Qndi mi serve la certezza assoluta.
Ho una Fiat Bravo SX 1.4 12v del 1996.
Grazie.
Xk? dv comunicarlo al tipo k potrebbe formirmi il pezzo (la riduzione), ma nn vorrei sbagliare.Qndi mi serve la certezza assoluta.
Ho una Fiat Bravo SX 1.4 12v del 1996.
Grazie.