tubo sfiato condensa
Moderatore: Staff
tubo sfiato condensa
Chi sa dove si trova il tubicino che scarica la condensa del condizionatore? Mi sa ke alla mia ? tappato xk? acqua non ne vedo a terra ed, inoltre, il condizionatore ha un comportamento "strano" nonostante sia stato ricaricato (inutilmente) 3 giorni fa.
Rimappature centraline... provare per credere!
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
? davanti alla batteria...
in che senso comportamento strano? se non va ? probabile che ci sia qualche microperdita del gas e in poco tempo si scarica.. se ? cosi con lo stesso apparecchio che lo ricarica aggiungono del tracciante per trovare la perdita.. in pratica come costo butti via due ricariche, la prima e quella del tracciante..
in che senso comportamento strano? se non va ? probabile che ci sia qualche microperdita del gas e in poco tempo si scarica.. se ? cosi con lo stesso apparecchio che lo ricarica aggiungono del tracciante per trovare la perdita.. in pratica come costo butti via due ricariche, la prima e quella del tracciante..
Innanzitutto grazie... ma dove di preciso avanti alla batteria? Lato fari o lato cruscotto? Verso destra o verso sx? In alto o in basso???mrcnet ha scritto:? davanti alla batteria...
Il comportamento strano che dico io ? il seguente: il clima va, tutto ok, ma quando poi dovrebbe scolare la condensa sento aria "pesante" non deumidificata. Il circuito ? tutto ok e nn ci sono perdite.
Dunque, ho smontato il faro e il convogliatore x l'aria dell'airbox, ma niente
Vedo i tubi del condizionatore ed il rubinetto x ricaricarli, vedo i cavi elettrici, vedo un sacco di cose ma non quel tubo di sfiato... non ? ke avresti foto o magari potresti spiegarmi un po' + dettagliatamente? Per carit?, non dico che tu sia stato impreciso, ci mancherebbe, ma sono io che sto un po' rinco... mi spieghi per favore passo passo come trovarlo e come arrivarci?
P.s. non ? ke per cortesia ti connetti a msn cos? vediamo in tempo reale? Grazie.
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Vedo i tubi del condizionatore ed il rubinetto x ricaricarli, vedo i cavi elettrici, vedo un sacco di cose ma non quel tubo di sfiato... non ? ke avresti foto o magari potresti spiegarmi un po' + dettagliatamente? Per carit?, non dico che tu sia stato impreciso, ci mancherebbe, ma sono io che sto un po' rinco... mi spieghi per favore passo passo come trovarlo e come arrivarci?
P.s. non ? ke per cortesia ti connetti a msn cos? vediamo in tempo reale? Grazie.
sono curioso anch'io.......c'? qualcuno che ci pu? aiutare nell'identificare la posizione di questo fantomatico sfiato?!?!?!grazie...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
e' facile che non sia in vista a meno di sollevare l'auto... dai disegni che ho inoltre non si vede nessun tubo ma solamente una vaschetta con uno scolo un pochetto piu' basso sotto l'evaporatore...
Davanti nel cofano non c'e' nulla,o meglio,ci son solo i componenti dell'impianto e le varie tubazioni dell'olio refrigerante...
Davanti nel cofano non c'e' nulla,o meglio,ci son solo i componenti dell'impianto e le varie tubazioni dell'olio refrigerante...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!