prodotti MOLY

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
marix
Bravista
Bravista
Fiat: Marea
Modello: 100 16v

prodotti MOLY

Messaggio da marix »

Ciao,
qualcuno mi sa aiutare: ho comprato su ebay il seguente prodotto: LIQUI MOLY ENGINE STOP LEAK 300ML additive stop leaks, ma mi hanno spedito il LIQUI MOLY MOTOR OIL SAVER, contattato il venditore mi ha detto che è quasi identico. Cosa ne pensate? Nelle istruzioni c'è scritto che serve a bloccare le perdite d'olio ed aumentare l'effetto lubrificante, sviluppato per vetture vecchie che perdono olio. Inoltre: "rigenera gli anelli trici intorno le valvole. Non adatto a ruote motore provviste di frizione in bagno d'olio".

Non ci ho capito nulla, lo uso o lo conservo?
Thanks!
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Re: prodotti MOLY

Messaggio da Manuel88 »

marix ha scritto:Ciao,
qualcuno mi sa aiutare: ho comprato su ebay il seguente prodotto: LIQUI MOLY ENGINE STOP LEAK 300ML additive stop leaks, ma mi hanno spedito il LIQUI MOLY MOTOR OIL SAVER, contattato il venditore mi ha detto che è quasi identico. Cosa ne pensate? Nelle istruzioni c'è scritto che serve a bloccare le perdite d'olio ed aumentare l'effetto lubrificante, sviluppato per vetture vecchie che perdono olio. Inoltre: "rigenera gli anelli trici intorno le valvole. Non adatto a ruote motore provviste di frizione in bagno d'olio".

Non ci ho capito nulla, lo uso o lo conservo?
Thanks!

ma perche la nostra frizione com è?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
JTD GT
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 MJet

Messaggio da JTD GT »

se non sbaglio le moto anno quel tipo di funzionamento della frizione!!! :D :hola:
ImmagineIncredibile.....Ma ....Diesel...!!!Immaginefeedback positivi mercatino:Spago,Manuel88ImmagineTURBO BOOST!!!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

La bravo non ha la frizione a bagno d'olio, per fortuna, gia' bastano le nostre mappature a farle slittare...
La frizioni a bagno d'olio sono preerogativa delle moto....
Io gli avrei rilasciato feedback negativo.
L'asta è per un prodotto e me ne spedisce un altro? Ma è scemo?
MInimo mi doveva avvisare per tempo e ci si metteva d'accordo...
Io glielo farei ingoiare tutto e vedere se lo rtova 'quasi ugale' all'altro nell'inserzione...
marix
Bravista
Bravista

Messaggio da marix »

Vedi Ryo tu hai perfettamente ragione, ma secondo me eBay ha un enorme handicap: io potrei lasciargli un feed negativo, ma lui per ripicca potrebbe fare altretanto con me anche se non ho alcuna colpa......

Tanto per circa 13 € non vado in fallimento...e poi meglio che me lo conservo io invece di farglielo bere, dopo tutto l'ho pagato! :gren: :gren:

Comunque che ne dite serve immetterlo nell'olio motore? Secondo me non serve a ridurre i consumi affatto..........
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

marix ha scritto:Vedi Ryo tu hai perfettamente ragione, ma secondo me eBay ha un enorme handicap: io potrei lasciargli un feed negativo, ma lui per ripicca potrebbe fare altretanto con me anche se non ho alcuna colpa......

Tanto per circa 13 € non vado in fallimento...e poi meglio che me lo conservo io invece di farglielo bere, dopo tutto l'ho pagato! :gren: :gren:

Comunque che ne dite serve immetterlo nell'olio motore? Secondo me non serve a ridurre i consumi affatto..........
Lo so, ho avuto il tuo stesso problema e l'ho segnalato su ebay.
Un autoradio sintodvd rotta.
130 euro
MAnco ho potuto lasciargli un fb negativo perche' poi avrebbe ricambiato...
Sistema di meerda
marix
Bravista
Bravista

Messaggio da marix »

Comunque so che eBay vorrebbe cambiare sistema di feedback, dando la possibilità di lasciarne uno negativo solo all'acquirente, infatti c'è anche stato un grande sciopero di alcuni inserzionisti. Il problema è che si cade sempre da un estremo all'altro.
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

è il venditore che è un po una merd.a. Una risposta del genere mi avrebbe fatto incazzare a morte... 2 prodotti con nome diverso e scopi diversi non possono essere simili... :gren: :gren: :gren: . Comunque sia io questi prodotti non li utilizzerei... ho la fissa che possano formare grumi...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Rispondi