HELP !!!!Problema leva freno a mano!!!!
Moderatore: Staff
- JTD GT
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 MJet
HELP !!!!Problema leva freno a mano!!!!
ciao ragazzi ho un problema sulla leva del freno a mano!! se togliete la cuffia noterete che e tenuto alla scocca della macchina con 2 viti.. !!! purtroppo una si e tolta e ho la leva che balla a destra e sinistra...e molta difficolta nel tirarlo su anche perche senza vite si alza senza tirarsi su!!! volevo chiedervi se bisogna metterla sul ponte per sistemarlo perche ho notato che le viti sono messe al contrario avvitano dalla parte del freno a mano cioe' in su..la testa del bullone e' rivolta verso il basso...consigli? aiuti? grazie nicola.
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
Re: HELP !!!!Problema leva freno a mano!!!!
procurati una chiave a cricchettio flessibile e puoi farlo agevolmente anche tu...
se le viti sono spanate cambiale con altre equivalenti...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- JTD GT
- Bravista
forse non hai capito il filetto e sulla staffa davanti del frenoamano!!!....per farti capire meglio la vite momntata va al contrari sotto la testa ... se la metto al contrario non avvito nulla perche il filetto e sulla parte che sta su mentre sulla scocca macchina nono ce niente nienteumbus ha scritto:procurati una chiave a cricchettio flessibile e puoi farlo agevolmente anche tu...
Incredibile.....Ma ....Diesel...!!!feedback positivi mercatino:Spago,Manuel88TURBO BOOST!!!
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
si va messa sul ponte e nn vorrei dire una fesseria ma cè il tubo di scarico in mezzo alle balle
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
mi stava succedendo la stessa cosa a me....freno a mano che ballava(bulloni lenti).....va messsa su un ponte e poi con una chiave da tredici a snodo fai tutto il resto....il tubo di scarico si riesce ad aggirarlo
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
- JTD GT
- Bravista
grazie a tuttifabioskandal ha scritto:mi stava succedendo la stessa cosa a me....freno a mano che ballava(bulloni lenti).....va messsa su un ponte e poi con una chiave da tredici a snodo fai tutto il resto....il tubo di scarico si riesce ad aggirarlo
- JTD GT
- Bravista
non ce nessun carterino da smontare? posso farlo anche senza metterla sul ponte ? cioe da sotto!!graziefabioskandal ha scritto:mi stava succedendo la stessa cosa a me....freno a mano che ballava(bulloni lenti).....va messsa su un ponte e poi con una chiave da tredici a snodo fai tutto il resto....il tubo di scarico si riesce ad aggirarlo
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
nessun carterino....unica cosa...ti consiglio vivamente di metterla sul ponte.....senza ti rovini la sciena....è scomodo scomodo
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
- JTD GT
- Bravista
ok grazie allora appena il mecca ha il ponte libero passero da lui
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Io ho fatto fare lo stesso lavoretto dal mio carrozziere la settimana scorsa.
L'ha tirata su con il crick quello enorme che utilizzano loro.
Poi ha bloccato con treppiede. ( + crich...)
Cmq confermo occorre sollevarla.
Meglio farlo in sicurezza.
L'ha tirata su con il crick quello enorme che utilizzano loro.
Poi ha bloccato con treppiede. ( + crich...)
Cmq confermo occorre sollevarla.
Meglio farlo in sicurezza.