Una bravo come poche...Quale volano e frizione maggiorati?
Moderatore: Staff
Una bravo come poche...Quale volano e frizione maggiorati?
Salve ragazzi,
ieri ho avuto l'onore di farmi un giro con una bravo jtd 105 alquanto elaborata...e ancor in fase di elaborazione.
Tanto per iniziare gli hanno montato turbina e collettore della 115...Rimappatura centralina...Frizione e volano nuovi.
Voi direte...nulla di così strano. Non vi do tutti i torti...Comunque, poco ma sicuro, in confronto alle altre bravo jtd 105....soltanto rimappate, non centra niente!!
La cosa strana, è che, il meccanico di questo ragazzo, nel momento in cui gli ha cambiato volano e frizione, per il motivo che noi tutti conosciamo,per i quasi i nostri volani vibrano alla grande...Gli ha montato volano e frizione della bravo td100, che come tutti sappiamo, è un monomassa...più leggero. Problema: la frizione...nuova...originale...Slitta... Come si fa?
Voi ragazzi, che frizione e volano montate per reggere tutti i cavalli? Nessuno di voi ha provato a montare come il mio amico il volano e la frizione della td100?
ieri ho avuto l'onore di farmi un giro con una bravo jtd 105 alquanto elaborata...e ancor in fase di elaborazione.
Tanto per iniziare gli hanno montato turbina e collettore della 115...Rimappatura centralina...Frizione e volano nuovi.
Voi direte...nulla di così strano. Non vi do tutti i torti...Comunque, poco ma sicuro, in confronto alle altre bravo jtd 105....soltanto rimappate, non centra niente!!
La cosa strana, è che, il meccanico di questo ragazzo, nel momento in cui gli ha cambiato volano e frizione, per il motivo che noi tutti conosciamo,per i quasi i nostri volani vibrano alla grande...Gli ha montato volano e frizione della bravo td100, che come tutti sappiamo, è un monomassa...più leggero. Problema: la frizione...nuova...originale...Slitta... Come si fa?
Voi ragazzi, che frizione e volano montate per reggere tutti i cavalli? Nessuno di voi ha provato a montare come il mio amico il volano e la frizione della td100?
Ultima modifica di Martino il 30 mar 2009 23:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd105
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Re: Una bravo come poche...Consiglio
Ma il cambio del td100 e' diverso da quello del jtd.. non capisco come hanno fatto a montarla..
Boh, cmq lo hanno montato senza alcun problema.
In quanto alla tua domanda...Bhè, dando sotto decisamente, slitta sin ai 2500 giri circa...toniobestio86 ha scritto:ciao. dipende come e quanto slitta
- Puma
- Bravista
- Modello: jtd sx
Io consiglierei il volano della vecchia ritmo, mi hanno detto che sulla jtd va una favola.
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
il volano della ritmo va sul nostro? monomassa o bimassa ?
sarei curioso di questa cosa
sarei curioso di questa cosa
Comunque il volano della td100...monomassa, monta di sicuro sotto la bravo jtd 105.
Scusa ragà ...voi che avete montato la 1749v, avete ancora volano e frizione originale? Cosa avete montato?
Scusa ragà ...voi che avete montato la 1749v, avete ancora volano e frizione originale? Cosa avete montato?
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
Ma scusami io mi kiedo: se devo spender dei soldini x questo diavolo di volano e frizione,perkè NON devo metterne uno più sport o come dici tu rinforzato ???Martino ha scritto:Comunque il volano della td100...monomassa, monta di sicuro sotto la bravo jtd 105.
tanto il costo credimi è sempre lo stesso con quello originale....
P.S: con turba maggiorata scordati la frizione e il volano originale...
Quale volano e frizione maggiorati?
kratos1873 ha scritto: Ma scusami io mi kiedo: se devo spender dei soldini x questo diavolo di volano e frizione,perkè NON devo metterne uno più sport o come dici tu rinforzato ???
tanto il costo credimi è sempre lo stesso con quello originale....
P.S: con turba maggiorata scordati la frizione e il volano originale...
Daccordissimo con la tua affermazione, ma...mi potreste consigliare un volano monomassa e una frizione da montare alla mia car?
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Re: Una bravo come poche...Quale volano e frizione maggiorati?
io ho gruppo rinforzato.. frizione rinforzata e volano monomassa
prodotto da un'azienda di vicenza
Prezzo?Damianoo ha scritto:io ho gruppo rinforzato.. frizione rinforzata e volano monomassa
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
montato qualcosa meno di 1500
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
io ho speso 1250 montata.....solo il kit 1000 l'ho preso da una una ditta di milano
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
la mia posso dire che è affidabile al 100% provata su una bravo da poco + di 200cv ed era perfetta