Io vorrei, con 330.000km, rimappare la mia centralina!!!
Però vorrei rimapparla con il filtro conico!
Quale mi consigliereste?
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
preda ha scritto:Non vale la spesa allora...
Sto considerando il fatto di rimettere il pannello KN che avevo!!!
Anche la dimensione sport me lo ha detto!!!
Però sai, volevo fare qualcosa di differente!!!
preda ha scritto:ho girato fino ora con il modulo aggiuntivo Rapid però, visto che ormai sono amico della dimensione sport (rapid), volevamo provare a rimapparla ed adoperare il modulo come overboost...!!!
Sai ho appena rigenerato la turbina!!!
![]()
![]()
![]()
A ME FAST AND FURIOUS MI FA MALE...
Se riprogrammi la centralina decidi tu quanti cv prendere (...nel limite del pox. )super88 ha scritto:Anche io ho un BMC CDA ma non l'ho ancora montato, e ho un 1.9JTD da 105 già rimappato, non appena monto filtro ti faccio sapere come va... Il fatto sta che sul nostro JTD ce poco spazio per inserirlo.
Ho letto che dopo aver rimappato volevi usare la centralina aggiuntiva come overboost? Mi dici come funziona e che guadagna la macchina in cv e nm e per quanto tempo?
super88 ha scritto:Anche io ho un BMC CDA ma non l'ho ancora montato, e ho un 1.9JTD da 105 già rimappato, non appena monto filtro ti faccio sapere come va... Il fatto sta che sul nostro JTD ce poco spazio per inserirlo.
Ho letto che dopo aver rimappato volevi usare la centralina aggiuntiva come overboost? Mi dici come funziona e che guadagna la macchina in cv e nm e per quanto tempo?
In pratica, voglio fare una cosa già sperimentata sulla opel corsa (rimappatura+aggiuntiva)!!!clatro ha scritto:...e infatti ti consiglio la rimappa...
Il modulo te lo sconsiglio , anche come overboost.