Pagina 1 di 1

debimetro strano su bravo hgt

Inviato: 10 ago 2009 16:33
da Bravododo
Salve a tutti bravisti!! Ho un problema con la mia bravo:
H provato ad andare con il debimetro staccato prima e collegato poi e non è cambiato nulla se non la spia sul cruscotto..ma la macchina andava esattamente uguale.. :ira:
Sapreste dirmi se è possibile una cosa simile?? tenete conto che adesso la macchina dei 147 c che dovrebbe avere a me sembra che ne sviluppi 50 meno....

Re: debimetro strano su bravo hgt

Inviato: 10 ago 2009 22:30
da Pande
Ciao, se il debimetro è buono si, è del tutto normale, se quando stacchi lo spinotto invece ti va meglio è perchè il debimetro dà qualche problema.

Re: debimetro strano su bravo hgt

Inviato: 10 ago 2009 22:39
da Bravododo
pandemonios ha scritto:Ciao, se il debimetro è buono si, è del tutto normale, se quando stacchi lo spinotto invece ti va meglio è perchè il debimetro dà qualche problema.
Il problema e che con o senza spinotto la macchina va uguale..nn dovrebbe andare in recovery o andare male????

Re: debimetro strano su bravo hgt

Inviato: 10 ago 2009 22:45
da Pande
Di regola si ma varia da auto ad auto, a me per esempio se tolgo lo spinotto va sempre lo stesso e non mi si accende nemmeno la spia :tongue:

Re: debimetro strano su bravo hgt

Inviato: 10 ago 2009 22:51
da Bravododo
pandemonios ha scritto:Di regola si ma varia da auto ad auto, a me per esempio se tolgo lo spinotto va sempre lo stesso e non mi si accende nemmeno la spia :tongue:
Nei motori a benza è mooolto iportante!!!!serve a sentire quanta aria passa e avere il giusto rapporto stechiometrico di aria benzina. Da quello che so è importantissimo ma quello che mi stupisce e che la macchina vada..nn vorrei avere la centralina in una delle 3 fasi di recoveri o mazzi vari.. tu pandemonios però hai un td...
Nessuno ha avuto questa esperienza??