Info elaborazione JTD 105 - Ho veramente bisogno di voi. ;(

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angelofdeath
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Info elaborazione JTD 105 - Ho veramente bisogno di voi. ;(

Messaggio da angelofdeath »

Ciao a tutti ragazzi.
Da premettere che ho utilizzato la funzione "Cerca" ma dopo aver letto delle cose mi sento più confuso...
I problemi sono i seguenti:

- Vorrei prendere la turba che vende icsmc (la Garrett GT1749V): un mio amico mecca dice che si può adattare e farla lavorare meccanicamente in depressione; un signore che effettua anche revisioni di turbine mi dice che non si può perché la gestione della geometria variabile avviene SOLO elettronicamente (la stessa cosa mi è stata detta da un altro mecca). In definitiva: COME CAXXO FACCIO A FAR LAVORARE QUESTA TURBA IN DEPRESSIONE E MECCANICAMENTE??

- Questa è più per Ryo, ma chiunque può aiutarmi: quanto costa il kit frizione maggiorato della Fiorentini?

- Vorrei montare un volano monomassa: Quello della TD75 va bene? Un mio amico mecca dice che montando il monomassa al posto del bimassa le "vibrazioni" alla partenza aumentano: è vero?

- Effettuando queste modifiche e rimappando (vorrei arrivare a 135cv puliti con pressione turba 1,2) devo mettere in preventivo anche gli iniettori della Stilo JTD 115?

Ragazzi, ho veramente bisogno di voi, spero possiate aiutarmi perché sono bloccato e non so più che fare... ;(

Grazie anticipatamente!
Daniele.
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icsmc
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Re: Info elaborazione JTD 105 - Ho veramente bisogno di voi. ;(

Messaggio da icsmc »

il signore che revisiona turbina mandalo a cagare e poi da me che gli spiego come la 156 2.4jtd 136cv monti una gt1549 con comando con attuatore pneumatico.
poi spiega sempre al signore che è la wastgate a comandare la turbina e decido io come deve essere.

il volano monomassa in teoria si dovrebbe vibrare un poco di piu' in partenza. pero' ne ho visti di bilanciati e alleggeriti sulle punto che tutto sommato non si sente sto granchè.

fai un grave errore colleghi gli iniettori con la turba che sono due cose completamente a se stanti.
non servono assolutamente e mettere i 115 serve quando vai a lavorare anche altro nella preparazione.
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kratos1873
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Re: Info elaborazione JTD 105 - Ho veramente bisogno di voi. ;(

Messaggio da kratos1873 »

angelofdeath ha scritto:Ciao a tutti ragazzi.
Da premettere che ho utilizzato la funzione "Cerca" ma dopo aver letto delle cose mi sento più confuso...
I problemi sono i seguenti:

- Vorrei prendere la turba che vende icsmc (la Garrett GT1749V): un mio amico mecca dice che si può adattare e farla lavorare meccanicamente in depressione; un signore che effettua anche revisioni di turbine mi dice che non si può perché la gestione della geometria variabile avviene SOLO elettronicamente (la stessa cosa mi è stata detta da un altro mecca). In definitiva: COME CAXXO FACCIO A FAR LAVORARE QUESTA TURBA IN DEPRESSIONE E MECCANICAMENTE??

- Questa è più per Ryo, ma chiunque può aiutarmi: quanto costa il kit frizione maggiorato della Fiorentini?

- Vorrei montare un volano monomassa: Quello della TD75 va bene? Un mio amico mecca dice che montando il monomassa al posto del bimassa le "vibrazioni" alla partenza aumentano: è vero?

- Effettuando queste modifiche e rimappando (vorrei arrivare a 135cv puliti con pressione turba 1,2) devo mettere in preventivo anche gli iniettori della Stilo JTD 115?

Ragazzi, ho veramente bisogno di voi, spero possiate aiutarmi perché sono bloccato e non so più che fare... ;(

Grazie anticipatamente!
Daniele.
Innanzi tutto quoto ICSMC x quanto detto. :quot:
Frizione maggiorata fiorentini ?? ma cu minkia ti ci porta....detto inter nos, se vuoi ti metto in collegamento con un preparatore di Ragusa abbastanza conosciuto ke monta kit friz rinforzata( VOLANO+FRIZIONE) ke reggono sino a 200 cv e il pedale della frizione ti viene leggerissimo, meglio dell'originale ( io lo ho da un annetto ) ;)
- INIETTORI: essendo ke hai il jtd 105 potresti pure cambiarli, ma se devi fare elaborazioni pesanti oltre i 160 cv, tu ne rikiedi 135 penso sia una spesa superflua( anke se secondo me con frizione max, dopo una bella mappata pesante, arrivi tranquillamente sui 140 cv,ma con un bel fumo dietro :gren: ) .
Penso di essere stato kiaro.
:hola:
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djcalo
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Re: Info elaborazione JTD 105 - Ho veramente bisogno di voi. ;(

Messaggio da djcalo »

Spiacente, ma devo chiudere questa discussione.
Ci sono 999.999.999 topic che parlano di elaborazione su jtd.

;)
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